Cristian Totti e la fidanzata, il momento imbarazzante mentre fanno la spesa

Succede qualcosa di inatteso tra Cristian Totti e la fidanzata, e proprio nel momento in cui lei immortala la scena per postarla sui social.

Cristian Totti e la fidanzata fanno la spesa e lui non è felice
Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monto (Blueshouse.it)

Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti sono tra le coppie più belle dello showbiz. I due giovanissimi, che hanno ormai raggiunto la maggiore età, sono loro malgrado una fonte di attenzione per molti.

Il fatto di essere l’uno il figlio di uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempo e l’altra una modella ed attrice tra le più belle che ci siano costituisce di per sé una attrattiva. Anche le vicissitudini che riguardano i genitori di lui fanno si che ci sia della luce riflessa su Cristian Totti e sulla sua fidanzata.

La stessa cosa avviene pure a Chanel Totti ed a Cristian Babalus, che pure fanno coppia fissa e smuovono le masse qualsiasi cosa facciano. In un’epoca in cui i social dominano le giornate di tanti a qualsiasi ora, è inevitabile anche che i figli di due celebrità diventassero celebrità a loro volta.

Difatti sia Cristian Totti che Chanel Totti hanno anche svariate decine di migliaia di follower su Instagram e su TikTok. La ragazza a volte viene criticata per la sua propensione a viaggiare tanto, in qualsiasi periodo dell’anno. Cosa che porta in molti a chiederle come concilia questo aspetto con lo studio.

Cristian Totti e la fidanzata, succede l’inaspettato al supermercato

Cristian Totti e la fidanzata fanno la spesa e lui non è felice
Cristian Totti e Melissa Monti (Blueshouse.it)

Anche le celebrità però fanno le cose che facciamo tutti quanti noi, gente comune. E tra queste attività figura ad esempio l’andare a fare la spesa, magari ad un negozietto a conduzione alimentare vicino a casa.

Lì può giocare in favore del vip di turno il fatto di avere una certa familiarità con chi lavora lì e con gli altri avventori. Cosa che garantisce una certa continuità ed evita delle isterie di massa tipiche di quando si ha a che fare con un personaggio famoso.

Anche Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti vanno a fare rifornimento per comprare da mangiare. E manco a dirlo, pure in una circostanza del genere si presentano diversi momenti favorevoli per realizzare una storia social.

Questo è proprio quello che avviene, con Melissa che sfodera il suo smartphone e scatta un selfie di lei e di Cristian Totti  mentre passeggiano tra le corsie di un punto vendita. Lei accenna ad un sorriso e tra l’altro l’attenzione si focalizza sulla sua costosa borsa firmata.

Accanto a lei però c’è un Cristian che non sembra granché entusiasta di quello che sta facendo. Il figlio di Totti e di Ilary Blasi ha l’aria alquanto annoiata. Forse non è nelle sue corde uscire per comprare da mangiare e comprensibilmente vorrebbe passare il suo tempo libero in maniera diversa.

Attualmente il giovane Totti è tesserato per il Frosinone, con il quale gioca nella formazione Primavera. Dovrebbe trattarsi di un prestito, con lui che poi farebbe così ritorno alla Roma. E per quanto riguarda suo padre ed Ilary Blasi c’è un altro episodio controverso che li contrappone.

Poi sono uscite anche le cifre che lei avrebbe guadagnato in relazione ad “Unica”, il documentario prodotto in esclusiva da Netflix.

Impostazioni privacy