La risposta di Ilary Blasi al brindisi di Totti e Noemi: che frecciata!

Continuano gli screzi e le frecciatine tra i due ex e questa volta l’attacco arriva proprio da Ilary Blasi: le sue parole

Ilary Blasi neve
Ilary Blasi e Noemi (blueshouse.it)

E’ semplicemente impossibile, in queste ultime settimane, non lasciarsi travolgere e soprattutto attirare proprio dal gossip (o dal ritorno) che sta impazzando con protagonisti proprio i due “reali” romani. 

Da un lato abbiamo l’ex campione e volto della Roma, Francesco Totti, e dall’altro l’ex moglie e letterina Ilary Blasi: ora, come ben sappiamo, ben pronta a far sentire la sua voce e versione dei fatti.

Noemi Bocchi e la frecciata a Ilary Blasi

Ilary Blasi neve
Ilary Blasi e Noemi (blueshouse.it)

Continuano a scontrarsi sui social i vertici di quello che ormai tutti noi possiamo a conti fatti definire un vero e proprio triangolo in piena regola, come d’altronde ha confermato la stessa Ilary Blasi nel corso del suo documentario. Qualche tempo fa, infatti, la stessa Noemi Bocchi aveva deciso di attirare l’attenzione su di sé in occasione di uno degli annunci della conduttrice: ovvero quello dell’uscita imminente del suo libro, in cui avrebbe parlato della sua vita ma soprattutto (come tutti noi pensiamo e un po’ speriamo) della sua storia con il Numero 10.

Una guerra social e pubblica quella della Blasi che la donna ha ormai intrapreso da qualche settimana, e a cui la nuova compagna di Totti ha ora deciso di rispondere con una foto sicuramente ben studiata e a lei indirizzata. All’interno di questo scatto, infatti, è possibile vedere proprio la neo coppia che brinda e festeggia il loro amore dando l’idea, per tanto, di non essere affatto stati toccati o intaccati dalla bufera mediatica che si è riversata su di loro a seguito del documentario Unica.

Blasi in risposta all’ex Totti: senza parole

Ma, come ben sappiamo, chi di foto ferisce, di foto perisce ed è così che anche Ilary Blasi non ci pensa due volte a mostrarsi sui social: spensierata, felice e soprattutto disinteressata a tutta l’attenzione mediatica che ormai non riesce a distogliere il proprio occhio dall’ormai ex matrimonio dei due vip romani. Così, la conduttrice si mostra a Fancoforte nelle sue storie instagram, dove sappiamo essere in compagnia del suo nuovo compagno Bastian.

Soprattutto, Ilary Blasi in queste foto appare più bella che mai: stavi alti, abito corto e pelliccia. Insomma, se Noemi pensava di intimidirla nel pubblicare uno scatto felice e soprattutto innamorato con quello che ormai è diventato il suo Totti, è il caso di dire che non c’è riuscita perché alla nostra conduttrice romana di volare basso e soprattutto rimanere in silenzio non va più. Eppure, nonostante questo, secondo alcuni fan i suoi occhi continuano a essere velati di una certa tristezza che in molti non possono fare a meno di ricondurre proprio al polverone che si sta ormai alzando sulla fine del suo matrimonio.

Impostazioni privacy