Ilary e Melissa (fidanzata di Cristian) beccate insieme: dolcissimo momento tra nuora e suocera – FOTO

Ilary Blasi nella veste di suocera è davvero inaspettata; insieme a Melissa infatti, la fidanzata di Cristian, è davvero carina ed amorevole.

Ilary Blasi e Melissa la fidanzata di Cristian
Ilary Blasi scatto in bianco e nero (Blueshouse.it)

In questo momento la nota conduttrice Mediaset, Ilary Blasi è tra i personaggi trend sul web. Complice il suo docufilm dal titolo “Unica”, titolo suggerito dalla celeberrima maglia a lei dedicata da Totti e sfoggiata sul campo dopo aver fatto un prezioso goal. Questo progetto, fortemente voluto dalla Blasi e tenuto segreto fino alla sua presentazione, è stato oggetto di critiche da parte di colleghi del mondo dello spettacolo.

Se Alfonso Signorini ha chiosato con un “I panni sporchi si lavano in famiglia”, meno edulcorata la versione di Selvaggia Lucarelli che la stima per aver creato e venduto a Netflix un documentario che si basa esclusivamente sul nulla. Ma del resto com’è che si dice? «Nel bene o nel male, purché se ne parli».

Ilary e Melissa insieme, la FOTO è molto tenera

Ilary insieme alla "nuora" Melissa
Ilary e Melissa immortalano il tenero momento (Blueshouse.it)

Sul web appare un momento davvero speciale che riguarda la famiglia Blasi-Totti e non riguarda le loro vicende di coppia, quanto piuttosto i loro figli. Cristian infatti ha di recente compiuto 18 anni ed ha ottenuto due feste, un mega party organizzato dalla madre ed una seconda festa col padre.

Dal genitore ha ereditato la passione per il calcio; il primogenito infatti è calciatore e dopo anni nella Roma, sta giocando della primavera del Frosinone, Under 19. E le partite disputate sono un’occasione per ammirarne le performance. Ecco perché mamma Ilary non perde occasione per guardare la partita e lo fa insieme a lei, Melissa la fidanzata di Cristian. Come si vede dalla foto, un selfie sfocato, le due appaiono raggianti, bellissime e molto unite, del resto non si sta guancia a guancia con chiunque.

Melissa, una giovane imprenditrice

Legata sentimentalmente a Cristian Totti da un anno, Melissa Monti è una 18enne con le idee chiare sulla sua vita. La giovanissima, da quasi 65 mila followers su IG, ha ricoperto vari ruoli come attrice nelle principali fiction italiane. Ma non solo, con la sorella Martina ha aperto un canale di e-commerce di abbigliamento: Lemema Official.

Brand che la stessa propone sui vari canali social, un progetto a cui tiene molto. Un sito fresco e che propone capi per i giovanissimi, così come lei: ricca di ambizioni e del suo amore per Cristian.

Impostazioni privacy