Cristian Babalus, la figlia compie un anno e lui viene sommerso di critiche: “Tutto grazie a Francesco Totti”

Cristian Babalus, fidanzato di Chanel Totti, viene travolto dalle critiche: sotto la compilation per il primo compleanno di sua figlia succede il finimondo.

Cristian Babalus età
Cristian Babalus sommerso dalle critiche – Blueshouse.it

Il pubblico dei social lo conosce per essere il fidanzato di Chanel Totti, secondogenita del pupone e di Ilary Blasi. Al fianco della 16enne, il giovane sta trascorrendo il periodo più entusiasmante di tutta la sua vita. Tra Capodanno in mete extra lusso e vacanze in luoghi esotici, la coppia parrebbe più affiatata che mai.

I due, pur essendo agli albori del loro rapporto, sembrano andare d’amore e d’accordo. Su Instagram, la classe 2007 non manca di condividere storie ed immagini che riguardano la sua relazione. E che, spesso e volentieri, vengono raggiunte da una valanga di critiche.

Sono in parecchi, infatti, a ritenere che la secondogenita di Ilary e Totti faccia una vita fin troppo sfarzosa per essere solo una 16enne. Ma la giovane, noncurante degli attacchi, continua a mostrarsi felice ed appagata al fianco di Babalus.

Eppure, nelle scorse ore, il fidanzato di Chanel è stato nuovamente travolto da una bufera mediatica senza precedenti. In modo particolare, ad essere finito sotto al lente d’ingrandimento è il post che il 20enne ha dedicato al compleanno della figlia. La quale, proprio di recente, ha tagliato il traguardo del primo anno d’età.

Cristian Babalus: la figlia compie un anno e lui viene sommerso di critiche

Cristian Babalus martina de vivo
Cristian Babalus con la figlia Kylie – Blueshouse.it

Prima di conoscere Chanel Totti, Cristian Babalus ha avuto una relazione con Martina De Vivo. Assieme alla celebre tiktoker, il 20enne ha messo al mondo la prima ed unica figlia Kylie. La quale, proprio nella giornata di ieri, ha raggiunto il traguardo del primo anno d’età.

Un anno di te. Il tempo con te vola. Un anno di immense emozioni, un anno di amore“. Questa la dedica che il fidanzato di Chanel Totti ha pubblicato sui social, lasciando trapelare il sentimento immenso provato per la figlia.

Eppure, sotto la compilation che Babalus pubblicava nel dicembre scorso – e con protagonista proprio Kylie -, le critiche non avevano mancato di sommergerlo. Una parte di pubblico social, nello specifico, accusò il fidanzato di Chanel Totti di essere un padre assente per la bambina.

Fortuna Martina che la sta crescendo dignitosamente“, ed ancora “È grazie a nonno Francesco Totti che papà sta facendo la bella vita“. Messaggi intrisi di veleno, quelli arrivati al 20enne. Ma che, ciò nonostante, non sono riusciti a smorzare l’entusiasmo della nuova coppia.

Chanel e Cristian Babalus contro tutti: la coppia non si lascia scalfire dagli haters

Cristian Babalus, oltre ad essere un papà innamorato della piccola Kylie, è anche il fidanzato di Chanel Totti. Al fianco della figlia di llary Blasi e Francesco Totti, il 20enne parrebbe aver trovato quella serenità venuta meno con la precedente compagna Martina De Vivo.

E nonostante gli haters non manchino di sommergerli sotto ad ogni scatto, i due fidanzati parrebbero proprio non curarsi degli attacchi ricevuti. La loro felicità, ostentata su tutti i social, sembrerebbe riuscire a superare qualunque ostacolo.

Impostazioni privacy