“Cosa diceva di me Fabrizio” Carlotta Mantovan, la confessione che fa commuovere tutti: parole da brividi

La splendida Carlotta Mantovan ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di Fabrizio Frizzi: la confessione è emozionante.

Carlotta Mantovan confessione Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan al sole – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan è una giornalista e conduttrice di grandissimo valore. La nativa di Venezia iniziò la sua carriera prendendo parte ad alcuni concorsi tra cui “Miss Italia”: proprio durante le finali di Salsomaggiore Terme fece la conoscenza di Fabrizio Frizzi, l’uomo che diventerà il grande amore della sua vita. La nativa di Venezia, dal lontano 2004 al 2016, è stata uno dei volti di Sky TG24: per qualche anno ha anche presentato le previsioni per Sky Meteo 24.

Dal 2018, invece, è passata in Rai dove ha condotto programmi come ‘Tutta salute’ e ‘Portobello’ (al fianco di Antonella Clerici. Qualche settimana fa, invece, Carlotta ha partecipato anche a ‘Ballando con le stelle’. Nello show di Milly Carlucci, la giornalista è stata eliminata a sorpresa dopo poche puntate. Proprio a “Ballando” ha avuto un confronto molto acceso con i giudici. “Tutti abbiamo avuto grandi dolori ma dico che è ingiusto se ti dovessimo trattare diversamente dagli altri. Non devi pensare questo. Parlo a nome di tutti”, disse Fabio Canino (uno dei giudici del programma targato Rai).

Carlotta Mantovan: il grande dolore che ha segnato la sua vita

Carlotta Mantovan confessione Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan con gli occhiali da sole – BLueshouse.it

Come anticipato poco fa, la Mantovan ha vissuto un amore duraturo e solido con Fabrizio Frizzi. Nonostante la differenza d’età, la storia tra i due è stata magica e speciale. Dal loro amore è nata anche una figlia femmina chiamata poi Stella.

Dopo il matrimonio nel 2014, i due restarono insieme fino alla morte dell’amato conduttore: Frizzi, infatti, perse la vita il 26 marzo del 2018 per un’emorragia cerebrale. Questo evento ha ovviamente segnato la vita di Carlotta: la giornalista ha deciso di cambiare radicalmente vita e non a caso ha lasciato la città per trasferirsi in un paesino di pochi abitanti situato nelle campagne francesi (qui ulteriori dettagli).

Carlotta Mantovan: la dolce confessione su Fabrizio Frizzi

Carlotta, qualche settimana fa, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La giornalista, tra lacrime ed emozione, ha avuto la forza di rilasciare dichiarazioni molto forti. “Il nostro è stato un amore immenso, nonostante la differenza d’età”, ha spiegato la veneta.

Come se non bastasse, la Mantovan ha poi rivelato cosa pensava di lei il buon Fabrizio. “Lui diceva che ero la sua nevicata, quando nevica la neve non la puoi fermare. Come uomo non era diverso da come era in tv: simpatico, sincero, disponibile e amorevole” (ma si è mai innamorata dopo il lutto?) Le sue parole hanno emozionato anche gli italiani: tutti conservano un buon ricordo di un conduttore che ha fatto la storia della nostra televisione.

Impostazioni privacy