Carlotta Mantovan dopo il lutto si è mai innamorata? Cosa è successo veramente

In tanti, rivedendo in tv la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, si sono chiesti se la giornalista abbia avuto un nuovo compagno dopo la morte del conduttore.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la conduttrice è stata mai innamorata dopo la morte di Frizzi? (Blueshouse.it)

Un’esperienza straordinaria che le ha permesso di rinascere e rimettersi in gioco quella a “Ballando con le Stelle” per Carlotta Mantovan. La giornalista, difatti, è tornata in televisione, dopo anni di assenza, accettando l’invito di Milly Carlucci per prendere parte al talent di danza dedicato ai personaggi famosi.

Una scelta che aveva preso anche il compianto marito Fabrizio Frizzi nel 2005 partecipando alla prima edizione di “Ballando con le Stelle”. Il conduttore si classificò quinto in coppia con Samanta Togni. In molti si chiedono se dopo la relazione con Frizzi, Carlotta abbia avuto un nuovo amore.

Carlotta Mantovan, la decisione di lasciare l’Italia dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan
La conduttrice Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Era il 26 marzo del 2018, quando l’intero paese rimase sconvolto dalla morte del celebre conduttore Fabrizio Frizzi che si trovava ricoverato dal giorno prima, per una emorragia cerebrale, all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Dalla scomparsa di Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella hanno deciso di trasferirsi in Francia, per vivere immerse nella natura, lontane dall’Italia e dai riflettori. Una scelta, come spiegato dalla stessa Mantovan, fatta per ripartire e, soprattutto, per proteggere la piccola Stella, che oggi ha 11 anni. L’ex modella, solo qualche mese fa, ha deciso di tornare in televisione prendendo parte a “Ballando con le Stelle”, classificandosi quinta.

Carlotta non ha mai dimenticato il suo Fabrizio e con sé porta il dolore per la sua improvvisa scomparsa, un dolore che non l’ha resa debole, ma le ha, come per sua stessa ammissione, permesso di riscoprire la quotidianità e quelle azioni che a volte sembrano scontate.

Un nuovo amore per la Mantovan?

Proprio durante la partecipazione al talent di danza, in tanti si sono chiesti se dopo la splendida storia d’amore con Frizzi, bruscamente interrotta dal destino, ci sia stato un nuovo amore per la giornalista. Da quanto si apprende, la Mantovan non ha avuto altre relazioni, ma, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, non ha negato che in futuro possa esserci ancora spazio per l’amore. “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere – ha dichiarato- significa non chiudere il proprio cuore all’amore”. Per il momento, però, la conduttrice ha rivelato di essere concentrata solo sulla figlia Stella.

Impostazioni privacy