Compleanno di Frizzi, la moglie Carlotta ha preferito fare così

In occasione del compleanno di Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan ha preferito agire in questo modo: la spiazzante scoperta.

compleanno Frizzi moglie Carlotta così
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, abbracciati in riva al mare – Blueshouse.it

Il 5 febbraio 1958 è una data che ha segnato la nascita di uno dei più grandi conduttori televisivi italiani, Fabrizio Frizzi. La sua carriera dell’ex marito di Carlotta Mantovan ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana, grazie alla sua semplicità, umiltà e capacità di comunicare con il pubblico in modo autentico.

Frizzi era amato e rispettato da tutti, non solo per il suo talento professionale, ma anche per i suoi valori e la sua personalità autentica.

Carlotta Mantovan, così ha festeggiato il compleanno di Frizzi: i dettagli di un video struggente

La moglie di Fabrizio Frizzi, ovverosia Carlotta Mantovan, ha vissuto accanto a lui un percorso di vita segnato da momenti di gioia e di sofferenza. La morte improvvisa del conduttore il 26 marzo 2018, a causa di una malattia incurabile, ha gettato Carlotta in un tunnel oscuro di dolore e perdita. Tuttavia, nonostante il passare del tempo, il ricordo di Frizzi continua a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato.

Oggi, Fabrizio avrebbe compiuto 66 anni, e nonostante la sua assenza fisica, il suo ricordo è ancora vivo. Carlotta, orgogliosa moglie di Frizzi, ha voluto commemorare il compleanno del marito con un gesto significativo. Durante una trasmissione televisiva a cui è stata invitata, ha scelto di ricordare Fabrizio attraverso uno sketch commovente, che ha suscitato grande emozione tra il pubblico.

Il video dell’ospitata storica di Frizzi a Domenica In, condotta da Mara Venier, è circolato in rete, mostrando Carlotta mentre assiste commossa alle parole del marito. In quell’occasione, Frizzi ha citato alcune parole poetiche di Abramo Lincoln per festeggiare i sette mesi della loro figlia Stella, impartendole pubblicamente preziosi consigli e valori per affrontare la vita con integrità e saggezza.

Fabrizio Frizzi, il ricordo della moglie in occasione del compleanno: la reazione

Il ricordo commovente di Fabrizio Frizzi in occasione del suo 66esimo compleanno ha commosso non solo Carlotta Mantovan, ma anche tutti coloro che hanno assistito al video.

Le lacrime agli occhi della Mantovan e il suo silenzio eloquente testimoniano l’amore profondo che legava la coppia, e l’immenso vuoto lasciato dalla perdita del più grande compianto tra i presentatori della Rai.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi continua a essere vivo e vibrante, e Carlotta ha scelto di commemorare il compleanno del marito in modo toccante e significativo, attraverso un gesto che ha reso omaggio alla sua memoria e al suo spirito eterno.

Impostazioni privacy