Come sta Paolo Del Debbio? Cosa ne sarà di lui e “Dritto e Rovescio”

Tanti telespettatori sono rimasti sorpresi ed anche preoccupati per quanto successo a Paolo Del Debbio nei giorni scorsi. Come sta adesso il conduttore tv.

Paolo Del Debbio quali sono le sue condizioni di salute adesso
Paolo Del Debbio (Blueshouse.it)

Paolo Del Debbio è uno dei personaggi più riconoscibili ed amati di Mediaset. Da molti anni il giornalista originario di Lucca fa parte del gruppo con diversi compiti, iniziando ad apparire in schermo all’inizio degli anni Duemila. Nativo del 1958, di recente Paolo Del Debbio ha accusato dei problemi di salute.

Qualche anno fa lui stesso aveva fatto parlare di sé per una svolta notevole nell’immagine mostrata. Il suo cambiamento di look, accompagnato da un evidente dimagrimento, gli era valso i complimenti unanimi da parte di tutti. E poi di Paolo Del Debbio i telespettatori, a prescindere dal loro schieramento politico di riferimento, apprezzano la sincerità e la pacatezza.

Anche in episodi controversi come ad esempio alterchi avvenuti in diretta tv (pochissimi, n.d.r.) Del Debbio ha sempre mostrato grande fair play senza mai contribuire ad esacerbare i toni. Di recente lui non era stato bene, al punto da dovere dare forfait e lasciare momentaneamente la conduzione di “Dritto e Rovescio”.

L’approfondimento politico va in onda tutte le settimane il giovedì sera su Rete 4. Il suo posto era stato preso da Marcello Vinonuovo. Le parole del collega nei confronti di Del Debbio aveva destato preoccupazione nello zoccolo duro di telespettatori di Rete 4, contraddistinto in prevalenza da persone in età ormai più che matura.

Paolo Del Debbio, le sue condizioni

Paolo Del Debbio quali sono le sue condizioni di salute adesso
Paolo Del Debbio in un incontro in libreria (Blueshouse.it)

Ebbene, il conduttore televisivo e giornalista – e che è anche docente universitario di economia – si è ripreso e ha anche ritrovato la sua consueta postazione in tv. Infatti la puntata di “Dritto e Rovescio” dello scorso 22 febbraio ne ha sancito il ritorno davanti alle telecamere.

Non sono stati forniti dei dettagli in merito a quello che il volto di Rete 4 ha avuto a metà febbraio. Quello che si sa è che si è trattato comunque di un qualcosa di lieve entità, assolutamente non preoccupante. Il 65enne toscano ha ripreso il timone del suo programma, che continuerà ad essere proposto settimanalmente con lui. E sui social non sono in pochi coloro che gli hanno augurato il bentornato e le migliori fortune.

Migliori fortune che invece non avrà uno storico programma di Mediaset, per il quale è giunta proprio adesso la notizia ufficiale della chiusura definitiva. Il format andava in onda da più di 25 anni. Mentre le colonne portanti dell’azienda sono e saranno anche in futuro “C’è posta per te” e gli altri programmi che portano la firma di Maria De Filippi, sia nella conduzione che nella cura e direzione.

Impostazioni privacy