“Ci piaceva farlo insieme” Romina Power, e il messaggio inatteso. Da lacrime FOTO

Qualche ora fa, Romina Power ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram che ha commosso i tanti fan: ecco di cosa si tratta e cosa ha scritto la cantante.

Romina Power
La cantante Romina Power (Blueshouse.it)

Romina Power è molto attiva sui social network, sono moltissimi i post che pubblica su Instagram e proprio uno è stato condiviso qualche ore fa. La cantante non appare sola nello scatto e le parole da lei scritte in men che non si dica hanno richiamato l’attenzione di migliaia di fan.

Solo pochi giorni fa, Romina Power aveva espresso l’entusiasmo per il quarto nipote in arrivo. La cantante, infatti era apparsa insieme alla figlia Romina Carrisi mentre quest’ultima stava facendo l’ecografia. Stamane, invece, ha voluto pubblicare un ricordo che ha commosso i fan. Ecco cosa ha scritto Romina Power.

Romina Power, il post che ha commosso i fan

Romina Power figlia Ylenia
Romina Power, lo scatto pubblicato su Instagram con la figlia Ylenia (Blueshouse.it)

La cantante Romina Power, qualche ora fa, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae insieme alla primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa nel gennaio del 1994 durante un viaggio negli Stati Uniti. Novembre è un mese speciale perché la figlia di Romina e Al Bano avrebbe compiuto 53 anni.

Non è la prima volta che la cantante italo-americana pubblica foto insieme alla figlia e oggi è accaduto di nuovo. Ecco cosa ha scritto nella didascalia della foto: “Ho trovato questo scatto che qualcuno ha postato. Ci piaceva posare insieme, ma solitamente, Ylenia non amava farsi fotografare. Preferiva scattare lei le foto”. Solo ieri la stessa aveva pubblicato una foto della figlia, sempre su Instagram e aveva scritto: “Io chiamavo Ylenia la mia dolcezza perché era sempre dolce. Non c’era traccia di cattiveria in lei. Chiunque abbia informazioni su di lei mi contatti.”

L’enorme affetto ricevuto dai fan

Romina Power, subito dopo aver pubblicato la foto insieme alla figlia, è stata travolta dall’affetto dei suoi fan che hanno lasciato centinaia di like e commenti. Uno scatto che le ritrae insieme in un momento felice e spensierato che la madre ha voluto condividere con i suoi followers, come ha già fatto nei giorni scorsi per ricordare Ylenia nel mese in cui avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Impostazioni privacy