Romina Power, la famiglia si allarga: l’ecografia e la dolce attesa. “A 72 anni, è bellissimo”

La grande famiglia di Al Bano si allarga ancora di più e Romina Power non riesce a trattenere l’emozione: ecco cosa è successo, il video è virale.

Romina Power
Romina Power, la commozione per il lieto evento (Blueshouse.it)

Fiocco in arrivo in casa Al Bano, la famiglia del cantante pugliese si allarga con l’arrivo di un nuovo bimbo. Un’emozione condivisa da tutti, anche da Romina Power che si è detta entusiasta dell’evento: la nascita a gennaio.

I fan che hanno di recente appreso la lieta notizia non hanno potuto fare a meno di abbracciare virtualmente la famiglia Carrisi con tanti commenti e like ad un video che in poco tempo è divenuto virale. Vediamo di cosa si tratta.

Romina Carrisi in dolce attesa del primogenito: nascerà a gennaio

Romina Carrisi
Romina Carrisi in dolce attesa, a gennaio nascerà il suo primogenito (Blueshouse.it)

Una gioia per Romina poter assistere all’ecografia della figlia, prendere parte all’importante appuntamento significava molto per la cantante, che ha potuto commuoversi guardando in diretta il nipotino. La nascita è prevista a gennaio, dunque, tutta la famiglia dovrà attendere ancora qualche mese prima di poterlo tenerlo fra le braccia.

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo” Romina Carrisi ha raccontato di com’è stato dare la notizia ai suoi genitori. Premettiamo che Romina Power e Albano Carrisi sono già nonni, infatti l’altra figlia, ovvero Cristel ha già avuto tre figli: Rio Ines, Cassia Ylenia e Kay Tyrone.

La reazione di Al Bano e Romina dopo aver ricevuto la notizia

In casa Al Bano c’è aria di festa, tutti aspettano l’arrivo del figlio di Romina Carrisi, la donna qualche tempo fa è stata ospite da Silvia Toffanin e ha raccontato quale è stata la reazione dei nonni del bambini, ovvero Al Bano e Romina Power. Il cantante pugliese avrebbe esclamato, dopo aver ricevuto la notizia, una frase in dialetto e poi ha chiesto alla figlia se fosse felice, mentre la nonna del nascituro ha utilizzato il metodo del pendolo per riuscire a scoprirne il sesso.

Romina avrebbe, dopo aver appreso la notizia, subito cercato un possibile nome. Insomma, il bambino ha portato aria di gioia e felicità in casa Carrisi. La stessa cantante, che con la figlia si era recata dal ginecologo non era riuscita a trattenere l’emozione commentando: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”. Durante l’ultima ecografia, difatti, Romina Carrisi è stata accompagnata dalla la madre ed ha deciso di immortalare quel dolcissimo momento e di condividerlo con i migliaia di fan. Il video, in men che non si dica, ha fatto il giro del web e sono stati moltissimi quelli che si sono congratulati con la futura mamma.

Impostazioni privacy