Chiara Nasti, durante l’ecografia fa una sorprendente scoperta: la sua reazione

Novità in casa di Chiara Nasti, durante l’ecografia l’influencer fa una sorprendente scoperta: la sua reazione ha scosso letteralmente il web.

Chiara Nasti
Chiara Nasti novità sul secondo figlio (Blueshouse.it)

Tra le influencer principali d’Italia vi è sicuramente Chiara Nasti. La giovane infatti vanta milioni di follower, tutti appassionati della sua vita e di quello che la stessa svolge nel corso della giornata. Dai post inerenti alla sua vita da mamma con il piccolo Thiago, il primogenito nato per l’appunto dalla relazione con il calciatore Matteo Zaccagni, ma anche scatti inerenti chiaramente alla sua vita professionale, quindi brand pubblicizzati e partnership.

Spesso protagonista di alcune incomprensioni sul web, la Nasti non è proprio amatissima da tutti per via della sua schiettezza. Tuttavia, la notizia della sua seconda gravidanza ha ottenuto tantissimi consensi da parte del web, molti utenti non hanno perso l’occasione per porgere alla coppia i più sinceri auguri.

Chiara Nasti, novità sulla gravidanza: incredibile

Chiara Nasti durante l'ecografia
Chiara Nasti ecografia risultato emerso (Blueshouse.it)

“Non vedo l’ora di saperlo, Jessica Melena ti rendi conto che sei l’unica a saperlo ed io sto morendo”, commenta così la Nasti il suo ultimo post dove ha pubblicato due foto che la ritraggono durante la visita ginecologica e precisamente mentre viene sottoposta all’ecografia. Nonostante ovviamente il momento importante l’influencer non rinuncia allo stile e quindi punta per l’occasione su un outfit bianco e rosa composto da tuta e cappellino. Una scelta questa non tanto apprezzata sul web: “Perché il cappellino per una visita?”

Chiara Nasti nel post si rivolge a Jessica Melena ovvero la moglie di Ciro Immobile che a quanto pare sarebbe l’unica a conoscere il sesso del bambino. La futura mamma bis ha dichiarato più volte di voler avere una femminuccia, una sorellina per il piccolo Thiago. La notizia della gravidanza di Chiara Nasti, incinta al quarto mese, ha avuto la sua ufficialità sul campo; Zaccagni ha posto in essere il classico rituale del pallone sotto la maglia. Un modo per celebrare il suo momento importante.

Un dettaglio da mamma

Durante l’ecografia la Nasti ha visto un dettaglio sul bambino, un aspetto questo che ha voluto condividere sul web. A quanto pare infatti il bambino o bambina, non è stato divulgato ancora il sesso, avrebbe lo stesso profilo di Thiago, un dettaglio molto carino che solo una madre nota.

Impostazioni privacy