Chiara Ferragni quale look ha scelto per l’inverno? Intramontabile il completo in maglia

Quale capo può definirsi il must di stagione? Ce lo svela direttamente Chiara Ferragni in uno dei suoi scatti mozzafiato. 

Chiara Ferragni outfit top
Chiara Ferragni posa nella nuova casa (Blueshouse.it)

L’inverno è quasi arrivato e trovarsi impreparati è assolutamente vietato, primo perché ripararsi dalle temperature rigide è obbligatorio per non scendere a compromessi con i vari malanni e patirne gli effetti destabilizzanti. Ma arrivare all’inverno con stile è un’altra questione ma che merita assolutamente di essere approfondita.

Niente c’è di piu’ gratificante che uscire con capi alla moda ed assolutamente trendy. Questo non significa cedere al consumismo e comprare smisuratamente, a volte la risposta glam è proprio dentro l’armadio o tra i cassetti. Se non sapete cosa cercare è arrivato il momento di trarre ispirazione dalla influencer numero uno in Italia: Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni per l’inverno ha scelto questo capo: must da sempre

Chiara Ferragni top inverno
L’nfluencer Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Amata, criticata, persino offesa, non c’è mai pace per Chiara Ferragni che insieme al marito, il rapper Fedez, si trova sempre al centro di attenzioni, sia sui media che sui social. Un prezzo alto da pagare vista la imponente esposizione che li rendono ad oggi tra i personaggi nazionali piu’ influenti.

Nonostante questi continui attacchi loro conducono la loro vita in maniera indisturbata senza dare peso alle critiche, come quelle fatte per la casa, la splendida Villa Matilda sul Lago di Como, un sogno per pochissimi eletti. Chiara Ferragni di recente ha postato delle foto che la vedevano ospite a Saint Moritz, dove ha fatto degli scatti di lavoro.

Solo un velo leggerissimo di trucco, il capello liscio e lasciato al vento ed un look che già sta deliziando gli appassionati di stile. La Ferragni si trovava nella località svizzera anche per presentare la borsa marsupio Louis Vuitton, capiente e pratica da indossare, perfetta per la vita di tutti i giorni.

Col cashmere non si sbaglia mai

Sebbene lo scopo fosse quello di presentare l’accessorio, in realtà gli occhi sono andati proprio sul completo indossato da Chiara: un set composto da maglione a dolce vita color nocciola. Caldissimo e veramente comodo da indossare, perfetto per combattere con stile le temperature rigide.

Al maglione ha abbinato un pantalone della stessa tonalità con tasche frontali che lo rendono ancora piu’ pratico, un mix veramente perfetto e stiloso. Il maglione è possibile trovarlo da Falconeri, stessa tonalità e modello, sul sito ufficiale adesso si trova in saldo a 149,00 euro anziché 218,00 euro.

Impostazioni privacy