Chiara Ferragni, via libera all’ospitata da Fazio: ecco di cosa parlerà

Chiara Ferragni si sta preparando all’ospita a “Che Tempo che fa”, in programma per questa sera alle 20: ai microfoni di Fazio l’influencer è pronta a raccontarsi come non mai, toccando gli eventi spinosi che hanno stravolto di recente la sua vita.  

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’influencer (Blueshouse.it)

Da beniamina di intere generazioni, a nemica criticata a destra e a manca. Chiara Ferragni ha toccato con mano il detto “dalle stelle alle stalle”: se nel corso degli ultimi dieci anni ha creato un impero intorno al suo lavoro da influencer e imprenditrice digitale, in pochi mesi ha visto sgretolarsi tutto.

Un tempo regina dei social, dalla fine del 2023 la Ferragni è scesa dal suo trono, con il suo regno messo a repentaglio dal Pandoro Balocco: il dolce natalizio è costato carissimo all’influencer, in quanto considerato una forma di beneficenza illegittima, comportando una maxi multa e non solo. In seguito alla spinosa vicenda, Chiara ha perso tantissimi follower, collaborazioni prestigiose con rinomati brand e sono state aperte delle indagini su altre sue iniziative benefiche.

Come se non bastasse, accanto alla crisi nella sua carriera, il suo matrimonio si è sgretolato, vedendo chiuso il capitolo dei Ferragnez, lasciatisi nelle ultime settimane. Su questi temi, la Ferragni interverrà questa sera durante la sua attesissima ospita a “Che tempo che fa”.

Chiara Ferragni, attimi di ansia: le parole sull’ospitata da Fazio

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni, le parole sull’ospitata da Fazio (Blueshouse.it)

In merito all’ospitata di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”, il Codacons ha chiesto di bloccarla, visto la tempesta giudiziaria e mediatica al centro del quale si trova. Il Tar del Lazio ha respinto questa istanza, dando il via libera all’intervista di Fazio all’influencer. Malgrado non abbia ottenuto l’esclusione della 36enne dalla scaletta del format, il Codacons ha chiesto al conduttore di fare una serie di domande specifiche alla Ferragni, tra le quali chiederle se abbia comprato dei followers e cosa l’abbia spinta a cancellare il post dedicato alle sue uova pasquali dopo il caso del Pandoro Balocco.

Si tratta della primissima apparizione televisiva dell’influecer – un tempo più social d’Italia – dopo la bufera che ha travolto la sua esistenza: c’è molta attesa per l’ospitata e Chiara sente tutta la pressione addosso, tanto che ha condiviso una stories Instagram in cui ha confessato di essere davvero agitata per l’impegno.

Tra lacrime e ansia, l’influencer ha svelato di tremare di paura e di essere consapevole di come l’emozione la renderà imperfetta. Ma questa volta il suo obiettivo è mostrare le sue fragilità: probabilmente è pronta ad aprirsi come non mai sul caso del Pandoro, sulla crisi del suo impero e non solo. Chiara potrebbe parlare anche della separazione da Fedez. Visto l’impegno importante, la 36enne ha chiesto al pubblico di mandarle vibrazioni positive, di cui in questo periodo ha bisogno come l’aria.

Chiara Ferragni, con Fedez è tutto finito: il periodo no

Dalla fine del 2023, per Chiara Ferragni non c’è stata pace. Prima la sua carriera ha traballato, facendola finire in pesanti vicende giudiziarie, poi è stata la volta del suo matrimonio. Tra Chiara e Federico sembra che ormai sia tutto finito e probabilmente ai microfoni di Fazio l’influencer racconterà anche la dolorosa separazione: l’amore con il rapper è giunto al capolinea dopo 8 anni, di cui 5 di matrimonio.

La curiosità su cosa dirà davvero la Ferragni in diretta tv è davvero tanta: non resta quindi che accendere il telecomando sul canale Nove alle ore 20, per ascoltare le sue parole durante l’intervista nel salotto Fazio.

Impostazioni privacy