Leone, cosa c’è scritto sul suo cuscino? La frase che nessuno poteva immaginare..

Leone, cosa c’è scritto sul cuscino della sua cameretta: la frase personalizzata che non passa inosservata. Una vera chicca

Leone Ferragnez cosa c’è scritto cuscino
La stanzetta di Leone Lucia Ferragni (Blueshouse.it)

Leone Lucia Ferragni, primogenito dei Ferragnez, è stato abituato da piccolo, come lo è anche Vittoria del resto, a stare sotto l’occhio della telecamera, soprattutto degli smartphone di mamma e papà ma anche di nonni e zie. Oggi Leone è un piccolo uomo e sicuramente è colui che dona grande forza a mamma Chiara che come tutti sappiamo non sta attraversando un periodo facile della sua vita, sia personale che lavorativa.

La strategia comunicativa della Ferragni in seguito al Pandoro Gate è decisamente cambiata. Non c’è più posto per Fedez nei suoi contenuti, le adv sono pochissime, solo quelle del suo brand e grande spazio è lasciato all’ambito familiare. I più attenti avranno notato alcune particolarità della cameretta del piccolo Leone che proprio mamma Chiara ha mostrato.

La cameretta di Leone: un tripudio di azzurro

cameretta Leone Ferragnez cuscino
La cameretta di Leone mostrata da mamma Chiara (Blueshouse.it)

Non c’è spazio, quest’anno, nelle giornate di Chiara Ferragni, per la Fashion Week. Evidentemente dopo quanto successo l’influencer non ha ricevuto inviti o, in caso, è stata lei a declinarli. Le sue giornate sono scandite dagli scatti con i suoi bambini. Un pomeriggio alle giostre e poi il ritorno a casa tra giochi e coccole.

Sicuramente per lei c’è stato un giorno importante anche se non è dato sapere di cosa si tratta ed il piccolo Leone ha realizzato per la sua mamy un disegno di buon augurio. È così che la Ferragni ha postato alcuni scatti direttamente dalla cameretta del primogenito di casa Ferragnez. Con la casa nuova Leone ha una stanzetta tutta per sé. Tanti peluche, toni tenui del celeste e del bianco, per una stanza che sembra quella di un principino. Ma avete visto cosa c’è scritto sul cuscino di Leone? Una frase che nessuno avrebbe immaginato.

Leone, cosa c’è scritto sul cuscino della cameretta

Leone cosa c’è scritto cuscino
Il cuscino con la frase personalizzata per Leone (Blueshouse.it)

Carta da parati alle pareti a strisce bianche a azzurre in accostamento alla stessa fantasia della testata del letto, armadio in tinta simile, due comodini bianchi, lampade ai lati ed un letto che sembra quello di un principino. È così che si compone la cameretta di Leone. Sul letto oltre a tanti peluche dei suoi cartoon preferiti e al cuscino con la sua iniziare, ce n’è un altro con una frase molto particolare: “Il Principe Leone dorme qui”. Una chicca che non tutti possono permettersi. Si tratta ovviamente di una personalizzazione realizzata ad hoc per il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez.

Impostazioni privacy