Chiara Ferragni entra in politica? L’indiscrezione prima di Natale

In questi giorni difficili per Chiara Ferragni, finita al centro del mirino per via di tutta la questione sul pandoro griffato incriminato, spunta un retroscena sulla nota influencer: sembra essere pronta a entrare in politica. Scopriamo tutti i dettagli dell’aggiornamento inaspettato.

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Mentre i follower di Chiara Ferragni scendono giorno dopo giorno, l’influencer è finita al centro del mirino per un’indiscrezione clamorosa.

In questo periodo la moglie di Fedez è l’argomento più dibattuto, per via del caso pandoro-gate. A distanza di un anno dal lancio del suo pandoro griffato, lo zucchero a velo che lo rendeva rosa è diventato amaro. Il dolce natalizio sta dando non pochi problemi alla Ferragni, portandola non solo a una maxi multa, ma anche danneggiando in modo irreversibile la sua immagine.

Il pandoro è stato incriminato per il modo in cui è stata comunicata la beneficenza legata al suo lancio: infatti, dalla narrativa sembrava che a ogni dolce venduto una parte della vendita fosse donata all’Ospedale Regina Margherita. Ma in realtà le cose sono andate molto diversamente: infatti, la somma devoluta da Balocco all’ospedale era stata versata mesi prima e il suo ammontare è stato la metà rispetto all’importo effettivamente incassato.

Chiara Ferragni, la svolta inaspettata: il suo futuro in politica

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Per molti l’epoca della Ferragni sarebbe finita per via del pandoro-game. Per altri, invece, non sarebbe affatto così. Anzi c’è chi crede che l’influencer tornerà più forte di prima.

Tra questi spunta la voce del pubblicitario Francesco Taddeucci che ha lavorato al fianco dell’influencer durante la serie “The Ferragnez”. Secondo l’esperto questa battuta d’arresto della 36enne sarà solo una fase, alla quale seguirà un nuovo momento di gloria. Anzi, lui la vede benissimo in politica, a fronte del suo nome influente e per il fatto che, insieme al marito, ha sempre mostrato una forte vocazione civile.

Taddeucci ha paragonato la Ferragni a Kate Moss: in passato la modella è stata, infatti, coinvolta in uno scandalo per via del suo uso di sostanze stupefacenti. Dopo quello scivolone si era subito ripresa, conoscendo una nuova fase della sua carriera.

Chiara Ferragni distrutta dal pandoro-gate: Natale amaro per l’influencer

Se Taddeucci ha fatto un buon pronostico per il futuro lavorativo della Ferragni, non tutti la pensano così. C’è chi crede che questo sia il momento della sua discesa dalle stelle alle stalle. E poi ci sono quelli che ancora sostengono la loro beniamina e sono molto preoccupati per lei.

Stando ad alcune voci, Chiara sarebbe chiusa in casa da giorni, affrontando una depressione fortissima. La vicenda avrebbe pesanti ripercussioni sulla sua psiche, tanto da averla allontanata da giorni dai social, un tempo sua oasi felice. Ora sembrano essere diventati più che altro un campo minato, rendendo le feste dell’influencer piuttosto amare.

Impostazioni privacy