Chiamate “a notte fonda” tra Kate e Harry: cosa si sono detti i cognati, e cosa ne pensa William

Kate e Harry hanno avuto un confronto a cuore aperto durante una telefonata notturna. Scopriamo cosa si sono detti i cognati e come ha reagito William alla cosa.

Kate e Harry
Kate e Harry, i reali (Blueshouse.it)

Sono giorni movimentati per la Royal Family. In particolare la salute di Kate Middleton sta preoccupando tutto il mondo: la reale si trova ricoverata al London Clinic per via di un’operazione all’addome, le cui cause sono rimaste misteriose.

Quello che si sa è che Kate è confinata nella clinica, dove resterà a letto per settimane e, inoltre, per i prossimi quattro mesi non potrà partecipare a nessun impegno reale, dovendosi dedicare al riposo totale.

Se in questi giorni non si parla d’altro che della salute di Kate, spunta un retroscena su Harry. Il reale si è dimostrato piuttosto indifferente davanti ai problemi di salute della cognata, con cui un tempo era molto legato. Sul duo emerge un retroscena clamoroso.

Kate e Harry: la chiamata a notte fonda, cosa si sono detti

Harry
Harry, il Duca di Sussex (Blueshouse.it)

Se ormai Harry non ha praticamente nessun rapporto con la Royal Family, tanto da non aver chiamato neanche la cognata in questo momento difficile, fino a poco tempo fa non era così.

Qualche mese fa Harry e Kate si erano parlati, come non facevano da tempo. Stando a un’indiscrezione diffusa dal magazine Closer, i due cognati avevano chiacchierato fino a notte fonda: il motivo era stato il tentativo della Middleton di far riappacificare Harry ai parenti.

La cosa non è stata vista affatto di buon occhio da William, che ha sbottato nell’apprendere che la moglie ha parlato con il fratello, per lui ormai un nemico. Il primogenito di Carlo già da tempo non proferiva parola con Harry e non si è mai più sentito di risolvere i problemi con lui (qui trovi un focus su una causa legale in cui è coinvolto Harry).

Royal Family, momento no: oltre Kate, anche Carlo in ospedale

Oltre a Kate Middleton, anche il Re Carlo non se la sta passando bene. Il Sovrano, infatti, dovrà ben presto affrontare un’operazione alla prostata, dettata dalla sua età. Se a differenza della Middleton si tratta di un intervento di routine, i sudditi sono comunque preoccupatissimi (scopri qui un retroscena sui problemi tra Harry e Carlo).

In tutto questo, Harry non ha alzato minimamente la cornetta per chiamare Palazzo. È anche vero che il Sussex ha appreso gli aggiornamenti sulla salute dei parenti dai media, cosa che lo ha fatto soffrire, spia di quanto sia ormai ai margini della Royal Family.

Impostazioni privacy