Harry e Meghan lontani da Re Carlo: la decisione nel momento più bello

Molti in questi giorni si sono posti una domanda: Harry e Meghan hanno trascorso il natale con il sovrano? Scopriamo cosa è successo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan,un altro Natale lontani dalla Famiglia Reale (Blueshouse.it)

Harry e Meghan non hanno trascorso le festività natalizie insieme al sovrano. Neanche le feste, dunque, hanno permesso ai due di passare del tempo con Re Carlo: sembra proprio che la coppia non sia stata invitata per il giorno di Natale e inevitabilmente così è andata anche per Capodanno.

I rapporti non tendono ad essere dei migliori anche con il principe William, ma sia Harry che Meghan avrebbero voglia di riconciliarsi con il sovrano. Secondo l’esperta dei Royal Ingrid Seward, tutta la famiglia potrebbe ricongiungersi nel corso del 2024. Inoltre, sempre l’esperta avrebbe affermato che, la scorsa estate, il monarca avrebbe invitato Harry e la sua famiglia a Balmoral, ma l’invito sarebbe stato declinato.

Harry e Meghan, un altro Natale lontani da Re Carlo

Harry
Harry (Blueshouse.it)

La Famiglia Reale non pare possa ancora trovare pace. I problemi che si sono creati sembrano ancora destinati ad andare avanti. Harry, Meghan ed i figli Archie e Lilibet neanche quest’anno hanno trascorso le festività con il monarca e la famiglia. Inoltre, sembra che i rapporti tra William ed il fratello Harry siano più tesi che mai.

Tutto sembra essere precipitato dopo la morte della regina Elisabetta. L’ultimo Natale festeggiato dalla famiglia al completo risale al 2018, ma ancora non erano nati i figli di Harry e Meghan. Un anno intenso per la coppia che si era sposata a maggio prendendo anche parte al banchetto annuale a Buckingham Palace, sette mesi più tardi.

L’incontro tra Harry e Meghan potrebbe avvenire fra qualche mese

Insomma il sereno per i Royal sembra, almeno per il momento, un miraggio. Non sappiamo con certezza se i due faranno ritorno a palazzo e soprattutto quando. Come vi avevamo anticipato, l’esperta Ingrid Seward ha sostenuto che, con molta probabilità, il sovrano potrebbe decidere di incontrare Harry e Meghan nelle prossime settimane.

Un’assenza che ha fatto clamore quella dei duchi di Sussex che già non avevano preso parte ai festeggiamenti per il primo compleanno da Re di Carlo III. A Palazzo, invece, erano presenti i parenti di Camilla e gli altri membri della Famiglia Reale. Gli appassionato, dunque, adesso sono curiosi più che mai di sapere come andranno le cose.

Impostazioni privacy