Chi è questa bellissima cantante? Se guardate con attenzione la FOTO lo capite all’istante

Riesci a riconoscere chi è questa bellissima cantante? Oggi è molto famosa e lavora anche come conduttrice: hai capito di chi stiamo parlando?

Lorella Cuccarini
Cantante famosa (Blueshouse.it)

Ci sono talenti che hanno scritto la storia dello spettacolo con le loro doti immense. Dai cantanti, ai conduttori, agli attori, le star del piccolo e grande schermo sono davvero tante: tra queste a livello italiano, ne spicca una super talentuosa, che con le sue capacità immense da performere e la sua bellezza si annovera come uno dei personaggi più amati dello spettacolo a livello italiano.

Dalla fine degli anni Settanta, la biondissima di cui ti stiamo parlando è approdata in tv, vestendo i panni di cantante per poi cimentarsi come conduttrice di successo. Ancora oggi è attiva in televisione, dimostrando quanto sia inarrestabile. Concentrato di energia e bellezza, di recente è stata impegnata in un evento molto importante. Hai capito di chi stiamo parlando? La riconosci dalla foto?

Dall’esordio negli anni ’70 come cantante al ruolo di conduttrice: chi è questa bellissima dello spettacolo

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, la talentuosa artista e cantante (Blueshouse.it)

Il personaggio in questione non è altro che la splendida Lorella Cuccarini. Nella prima immagine è ritratta agli albori della sua carriera: all’epoca cantante, sfoggiava una pettinatura scalatissima tipica di quegli anni.

La seconda foto risale ad oggi e come si può vedere il suo fascino è rimasto invariato, dimostrando come la sua bellezza non conosca il tempo. La classe 1965, diventata famosa in tutto il mondo con la hit “La notte vola”, negli ultimi anni ha lavorato principalmente a Mediaset, ricoprendo i panni di coach di “Amici” prima di ballo, poi di canto.

Nel corso della sua lunga carriera, oltre che come cantante, si è distinta come conduttrice di grande successo. Di recente dopo anni lontano da Rai, è tornata nell’emittente per guidare un appuntamento cruciale: la Cuccarini ha fatto da spalla ad Amadeus, suo amico e collega da 30 anni, come co-conduttrice del Festival di Sanremo nella quarta serata dedicata ai duetti.

Lorella Cuccarini, il grande ritorno a Sanremo: un successo immenso

Non è stato il primo Sanremo per Lorella, visto che aveva guidato la kermesse negli anni Ottanta, affiancando Pippo Baudo. Questo ritorno dopo tanti anni è stato un successo per Lorella, che ha convinto tutti: tra la sua bellezza, la sua eleganza e la sua simpatia, si è dimostrata una presentatrice magistrale. Nella platea ha potuto contare sul supporto del fratello Roberto e della figlia Chiara, entrambi responsabili dei suoi profili social.

Inoltre, a convincere tutti sono stati i suoi look: la conduttrice ha scelto di celebrare la moda italiana, sfoggiando abiti vintage delle Maison più famose del Bel Paese.

Impostazioni privacy