Lorella Cuccarini, a Sanremo con le due persone del cuore: “Al mio fianco voglio solo loro”

Lorella Cuccarini è pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo: la conduttrice ha confessato le due persone del suo cuore, che vuole al suo fianco in questa avventura. 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, la conduttrice (Blueshouse.it)

È un momento ricco di felicità per Lorella Cuccarini. La conduttrice sta per affrontare un impegno importante: la 58enne è pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024, facendo da spalle ad Amadues nella guida della kermesse.

Per la Cuccarini si tratta di un grande ritorno in Rai, dopo quattro anni di assenza: dopo la guida dello storico format de “La vita in diretta”, negli ultimi anni Lorella è passata a Mediaset, vestendo i panni di coach ad “Amici”. Ora, arriva l’importante impegno a Sanremo, che affronta contando sul supporto dei suoi innumerevoli fan e dei suoi colleghi, tra cui Maria De Filippi, con la quale ha stretto un bellissimo rapporto come con tutto il gruppo dello staff di “Amici”.

Lorella Cuccarini, il grande ritorno della conduttrice sul palco dell’Ariston

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 (Blueshouse.it)

Storica conduttrice, la Cuccarini è felicissima per l’importante impegno che si trova ad affrontare. D’altronde sul palco dell’Ariston potrà contare sul supporto di Amadeus, che non solo è un suo collega, ma è anche un suo carissimo amico. I due si conoscono ormai da 30 anni. Al suo fianco, nel 1995 ha condotto “Buona domenica” e nel 1997 ha debuttato in teatro con il musical “Grease”.

Nel corso della sua lunga carriera, Lorella è già sbarcata a Sanremo: nel 1998 ha condotto la kermesse al fianco di Pippo Baudo. Poi, nel 2010 si è esibita all’Ariston come ospite d’eccezione e nel 2023 ha cantato “La notte vola” al fianco di Olly. Ora è pronta a tornare al Festival questa volta nei panni di co-conduttrice. Di recente, la presentatrice ha confessato chi le farà da spalla in questo importante impegno.

Lorella Cuccarini, pronta per salire sul palco del Festival di Sanremo: chi vuole al suo fianco

A supportare Lorella Cuccarini durante la conduzione di Sanremo 2024, ci sono due persone molto speciali per lei. Si tratta del suo adorato fratello Roberto, attivo nel mondo della comunicazione e fondare del magazine Wootune, e della figlia Chiara che non solo saranno i suoi suppoter numero uno, ma cureranno tutta la parte social di Lorella.

La classe 1965 è sposata con il produttore e autore televisivo Silvio Capitta, noto come Silvio Testi, con il quale è insieme da 25 anni: dal loro amore sono nati quattro figli. Tra questi c’è Chiara che oggi ha 23 anni ed è molto attiva sul web: la ragazza in passato ha fatto coming out sui social, sottolineando la sua fluidità, e raccontato i problemi psicologici, legati a una forte ansia, rivelando di temere di uscire fuori di casa da sola.

Impostazioni privacy