Chi è Costantino Vitagliano: vita privata, carriera, malattia e ricovero in ospedale

Costantino Vitagliano è uno storico volto di “Uomini e donne”: scopriamo i dettagli della vita dell’ex tronista, in questi giorni in forte difficoltà. Il 48enne si trova in ospedale, per via di una malattia molto rara.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano, l’ex tronista di “Uomini e donne” – Blueshouse.it

48 anni, fascino innato e carisma da vendere. Costantino Vitaglino è uno storico volto di “Uomini e donne” e un ex modello. Oggi 48 anni, il suo nome è diventato conosciuto in seguito alla sua partecipazione al format di Maria De Filippi, in cui si è distinto sulla poltrona rossa nel 2003, passando poi dal ruolo da tronista a quello di opionista.

In seguito sbarca alla Rai, entrando nel cast di “Quelli che il calcio” e nel 2016 partecipa al “Grande Fratello Vip”. In parallelo al percorso televisivo, approda anche sul grande schermo prendendo parte al film “Troppo belli”, al fianco di Daniele Interrante, anche lui tronista di “Uomini e donne”. Inoltre, Costantino ha lavorato come modello e ha gestito una palestra e non da ultimo si è cimentato come personal shopper.

Costantino Vitagliano: le condizioni di salute

Costantino Vitagliano, l'ex tronista di "Uomini e donne"
Costantino Vitagliano – Blueshouse.it

Inarrestabile, oggi 48 anni, Costantino Vitagliano sta attraversando un momento no. L’ex tronista ha scoperto di aver un problema di salute: finto in ospedale, è stato lui stesso a raccontare sui social come la situazione non sia affatto rosea.

Da alcuni esami è emerso come le sue condizioni siano piuttosto preoccupanti. Sembra che il 48enne sia stato colpito da una patologia molto rara, ancora non svelata al pubblico. Per ora in ospedale, si sta sottoponendo a molti controlli, senza rivelare nel dettaglio di che malattia si tratti (qui ti abbiamo parlato della patologia di un artista famoso sulla scena della musica italiana).

“Ho una malattia rara. I medici non sanno ancora che terapia applicare”, le parole condivise da Costantino sul suo seguitissimo account Instagram (scopri qui una malattia di una famosa cantante).

I fan dell’ex tronista sono molto preoccupati per lui, mostrando tutto il loro affetto nei suoi confronti. In passato, l’ex modello ha fatto i conti con problematiche di salute, legato alla salute mentale, in quanto ha sofferto di pesanti attacchi di panico, dettati dai ritmi del lavoro come modello e personaggio televisivo davvero intensi.

Costantino Vitagliano: tutti gli amori

Fino al 2006, Costantino è stato legato ad Alessandra Pierelli, conosciuta nel format di Maria De Filippi. Dopo la tormentata fine tra i due, Vitaglino ha avuto un flirt con la showgirl e modella Linda Santaguida.

Nel 2013, l’ex modello ha incontrato la modella svizzera Elisa Mariani, con cui ha avuto la figlia Ayla, ma anche questa frequentazione è giunta al capolinea. Nel 2020 Costantino ha ritrovato l’amore con Luba Mushtuk, ballerina e coreografa russa, in passato legata al ballerino italiano Giovanni Pernice.

Impostazioni privacy