Chanel Totti, l’ultimo post svela la verità: sta ancora con Cristian Babalus? FOTO

Su Instagram Chanel Totti e Cristian Babalus fugano ogni dubbio, dopo le voci di una possibile crisi tra loro. Come stanno le cose adesso tra i due giovani.

Chanel Totti e Cristian Babalus stanno ancora insieme e tornano a farsi vedere sui social
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti e Cristian Babalus hanno compiuto un anno di fidanzamento già da qualche tempo, eppure non è apparso niente sui rispettivi e seguitissimi profili social. E da parte di due personaggi pubblici che non lesinano scatti in ogni loro viaggio, la cosa è parsa alquanto strana.

Al punto che qualcuno ipotizza che Chanel Totti e Cristian Babalus si siano lasciati. Si parlava di una possibile crisi tra la figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi ed il giovanissimo imprenditore romano già nel cuore dell’inverno. C’è una spiegazione per tutto ciò, come vedremo tra poco.

I post di Chanel Totti sono tutti molto belli, con lei che occupa magistralmente la scena con la bellezza che la contraddistingue. Ma questo modo di fare suscita il giudizio fin troppo severo di tanti, troppi haters. E tutti quanti loro criticano la ragazza solo per via del fatto che lei ha avuto la fortuna di disporre di mezzi che non sono accessibili ad altri.

Non è certo colpa sua se si è ritrovata a nascere figlia di due celebrità. Inoltre non possiamo certo dire che lei faccia sfoggio, il semplice mostrare non equivale ad ostentare. Poi ci sono i soliti discorsi sulla scuola e sullo studio, ma la gente non sa che Chanel non frequenta la normale scuola pubblica.

Chanel Totti e Cristian Babalus, come stanno adesso

Chanel Totti e Cristian Babalus stanno ancora insieme e tornano a farsi vedere sui social
Chanel Totti e Cristian Babalus con due amici (Blueshouse.it)

Lei è iscritta ad un istituto privato, e la cosa rappresenta la norma per i figli dei vip. Immaginate il disagio e lo scompiglio se invece gli stessi dovessero trovarsi gomito a gomito con loro coetanei non famosi. E comunque ora un aggiornamento c’è, ed è arrivato proprio dalla figlia della Blasi e dell’ex capitano della Roma.

E Chanel Totti e Cristian Babalus stanno ancora insieme e semplicemente tutto quanto accaduto (o meglio, non accaduto) sui social è frutto di una loro decisione. I due giovani vip hanno voluto ritagliarsi un po’ di sana riservatezza, che male non fa.

Tra i loro trascorsi social figura una uscita, documentata con tanto di video e di immagini poi postate su Instagram, in cui Chanel Totti era la passeggera e Cristian Babalus il conducente di una fiammante Lamborghini. Senza dimenticare lo sfoggio di abiti ed accessori firmati.

La quasi diciassettenne Chanel (festeggia il compleanno il 13 maggio, n.d.r.) ha mostrato un aggiornamento in cui lei stessa è ritratta accanto alla Fontana dei Quattro Fiumi, in piazza Navona. Con lei ci sono proprio Cristian Babalus ed una coppia di amici. Tutto bene quindi, con i due che sono sempre molto legati, oltre che risultare anche soci in affari.

Impostazioni privacy