Chanel Totti, la dedica per una persona speciale: “Grazie di tutto” il dolce messaggio fa emozionare tutti

Chanel Totti è sempre molto attiva sul web: nelle ultime ore, la figlia di Francesco ed Ilary ha postato una dedica per una persona speciale. 

Chanel Totti dolce messaggio
Chanel Totti, immagine dai social – Blueshouse.it

Chanel Totti è la figlia di Ilary Blasi e dello storico calciatore Francesco. La ragazza ha  appena 16 anni ma è già una grande star sul web: gli italiani la seguono con grande ammirazione, aspettando con grande ansia i suoi nuovi contenuti. La ragazza, va detto, si comporta come una vera influencer. Tra scatti in cui mostra la somiglianza con Mamma Ilary e post in cui svela dettagli interessanti della sua vita, la classe 2007 sa sempre come intrattenere il suo pubblico.

Nella giornata di oggi, Chanel ha sorpreso i suoi numerosissimi seguaci pubblicando un contenuto alquanto incredibile. La giovane ha rilasciato una dedica speciale per una delle persone più importanti della sua vita. Con poche parole, la figlia di Totti ha lasciato il popolo del web a bocca aperta.

Chanel Totti, messaggio speciale per una persona speciale: la dedica fa emozionare tutti

Chanel Totti dolce messaggio
Chanel Totti, dedica speciale alla nonna Fiorella – Blueshouse.it

Chanel, ogni giorno, riesce a sorprendere tutti sul web condividendo in rete sempre contenuti stupefacenti (con chi si è schierata dopo “Unica”). La romana, da brava influencer, condivide sempre dettagli interessanti della sua vita privata (dove è andata ad esempio la scorsa settimana). Poco fa, ad esempio, ha fatto gli auguri ad una delle persone più importanti della sua vita. Con poche parole, la giovane ha fatto emozionare proprio tutti. La figlia di Ilary e di Totti ha scelto lo strumento delle stories per mostrare il tutto ai suoi seguaci.

“Grazie di tutto! Auguri nonna”, ha scritto nel contenuto rilasciando anche un bel cuoricino di colore rosso. La 16enne ha anche piazzato in allegato delle fotografie in cui c’è la mamma dell’ex capitano della Roma. In quel “Grazie di tutto” c’è racchiuso tutto l’amore e la riconoscenza che la ragazza nutre verso la nonna.

Chanel fidanzata: chi è la giovane fiamma della figlia di Francesco Totti

Per chi non lo sapesse, Chanel ha un fidanzato. La figlia di Totti si è sentimentalmente legata a Cristian Babalus. Il ventenne è noto a chi utilizza con frequenza i social network.

Il ragazzo festisce un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana. Cristian promuove ovviamente i suoi prodotti sui social network con filmati simpatici. Chanel, spesso e volentieri, piazza sul web contenuti in cui è presente anche il suo ragazzo. In occasione del suo compleanno, ad esempio, la giovane di 16 anni ha regalato il noleggio di una macchina al fortunato Babalus.

Impostazioni privacy