Chanel Totti e il fidanzato, Cristian Babalus prende una decisione clamorosa. E’ definitiva ?

La cosa fa assai rumore visto che Chanel Totti e il fidanzato hanno viaggiato ovunque per il mondo sempre insieme. C’è chi parla di crisi.

Chanel Totti a Disneyland e Cristian Babalus a Dubai, è crisi tra lei e il fidanzato?
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti ed il fidanzato Cristian Babalus sono stati parecchio in giro nel corso degli ultimi mesi. I due giovanissimi hanno visitato St. Moritz prima di Natale e poi Sharm el-Sheikh a Capodanno, ma queste sono solo le ultime due località tra le tante che hanno visitato da quando stanno insieme.

A differenza di tanti altri, Chanel Totti ed il fidanzato possono contare su uno status di celebrità che alla loro età non è certo così frequente. E la stessa cosa vale per le rispettive disponibilità. Non sono tanti i coetanei della figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi che si possono permettere un certo arsenale nell’abbigliamento e così tanti viaggi come capita a lei.

Eppure la gente spesso e volentieri punta il dito soprattutto contro la ragazza. Che a sedici anni si ritrova a dovere leggere commenti di odio nei suoi confronti, senza che lei faccia qualcosa per aizzare gli animi.

Non è certo colpa sua se le è capitato di nascere in una famiglia vip, con tutti i vantaggi che la cosa comporta. L’attenzione degli utenti che sono interessati alle vicende di Chanel Totti però sono focalizzate ora su quello che starebbe succedendo con Cristian Babalus.

Chanel Totti e il fidanzato, si parla di una crisi

Chanel Totti a Disneyland e Cristian Babalus a Dubai, è crisi tra lei e il fidanzato?
Cristian Babalus (Blueshouse.it)

Stanno insieme dalla scorsa estate, Chanel Totti ed il suo fidanzato. Ed ora è sorta voce di una possibile tempesta in corso tra i due. A soffiare sulle fiamme è anche la donna che stava con Cristian Babalus prima di Chanel.

Si tratta di Martina De Vivo, influencer di 18 anni, romana al pari della figlia di Totti e della Blasi e dello stesso Babalus. Quest’ultimo con la De Vivo ha avuto una figlia, Kylie, nata a gennaio del 2023. E Martina ha accusato il suo ex uomo di averla tradita.

A queste illazioni il 20enne imprenditore, titolare di alcuni negozi di abbigliamento per giovani e giovanissimi, non ha mai replicato. Adesso si ha notizia di una crisi però tra Chanel e Cristian, ed è la prima volta che la stampa di gossip si trova a gestire una situazione del genere tra loro.

Il pomo della discordia sarebbe un altro viaggio, che però ha visto uno solo dei due giovani montare in aereo. Infatti Cristian Babalus se n’è andato al caldo degli Emirati Arabi Uniti da solo. E non ha mancato di mostrare diversi scatti social.

Qualcuno sui social ha voluto farci dell’inutile ironia, dicendo che magari una volta tanto Chanel potrebbe avere preferito andare a scuola anziché in vacanza. Non si conoscono ulteriori dettagli e del resto non sono emersi effettivi motivi per parlare di un litigio o di una crisi.

Di certo però se davvero possa essere successo qualcosa tra loro ce ne accorgeremo a breve, grazie ai social. La figlia della Blasi e di Totti non ha rilasciato alcun indizio social in proposito. Ed anzi, per tutta risposta se n’è andata a Disneyland a Parigi.

Impostazioni privacy