Cesare Cremonini emozionato, perde la testa: tra le braccia di una persona speciale. Di chi si tratta

Cesare Cremonini è stato travolto dalle emozioni: il cantante ha perso la testa per lui: l’incontro con una persona speciale finisce nel modo più dolce.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini, il cantante (Blueshouse.it)

Massimo interprete della musica italiana, Cesare Cremonini è un cantante amatissimo, adorato per le sue hit senza tempo. 43 anni, grazie al suo talento immenso è riuscito a emergere, costruendo una carriera costellata di traguardi: agli esordi diventato famoso con l’iconica band dei Lunapop, simbolo degli anni Novanta, dopo lo scioglimento del gruppo, Cremonini ha preso la strada da solista, raggiungendo comunque grandi successi.

Classe 1980, originario di Bologna, Cremonini è molto legato alla sua città di origine, essendo anche uno tifoso sfegatato del Bologna. Di recente, proprio nel cuore della città ha incontrato una persona speciale, emozionandosi tantissimo (scopri qui una novità clamorosa sulla carriera del cantante).

Cesare Cremonini travolto dalle emozioni: l’incontro con lui gli fa perdere la testa

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini e Thiago (Blueshouse.it)

Oltre all’amore per la musica, Cesare Cremonini ha un’altra grande passione: il calcio. Il cantante tifa il Bologna e in generale ama questo sport. Di recente, proprio a tema calcio, è avvenuto un suo incontro casuale nei portici di Bologna che ha emozionato tantissimo il cantante. Cesare si è trovato davanti Thiago Motta, l’allenatore del Bologna: estasiato da questa visione, si è buttato tra le braccia del calciatore, mostrandosi felicissimo.

Cremonini ha condiviso la sua gratitudine con l’allenatore che è riuscito a far vincere la squadra in modo miracoloso contro l’Empoli, portando il Bologna a guardare dritto verso l’Europa. “Questa mattina sotto ai portici di una città bellissima e innamorata di questi ragazzi fantastici. “Grazie Thiago per tutto quello che ci stai donando”. Grazie per questa follia.”, le parole di Cesare in accompagnamento del dolce scatti in cui appare tra le braccia di Motta. Naturalmente, il contenuto ha fatto il pieno di like e complimenti. “Che coppia”, “Che amori”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post, che è stato un grande successo.

Cesare Cremonini, oltre la musica e il calcio: il suo più grande amore

43 anni, il cuore di Cesare Cremonini è stato conquistato con l’affascinante e talentuosa Giorgia Cardinaletti, famosa giornalista Rai, con cui si frequenta dal 2023, storia che per mesi ha riempito le pagine di gossip.

In passato, il cantante dei Lunapop è stato legato a Martina Maggiore (storia finita malamente per via di presunti tradimenti) e con la Malika Ayane, con la quale è rimasto in ottimi rapporti, tanto che oggi sono amici.

Impostazioni privacy