Cesare Cremonini, la ex fidanzata lo tira in ballo sui social

Si fa sentire in maniera fragorosa, la ex fidanzata di Cesare Cremonini. La mossa della giovane, la bellissima Martina Maggiore, ha del clamoroso.

La ex fidanzata di Cesare Cremonini pubblica tante storie Instagram di loro insieme
Martina Maggiore e Cesare Cremonini (Blueshouse.it)

L’ex fidanzata di Cesare Cremonini, Martina Maggiore, ha sorpreso in tanti con una serie di foto che riguardano il suo passato. La ragazza ha mostrato tutto quanto ai numerosi followers che hanno messo un cuore sul suo profilo Instagram. E la bella Martina, fra i tanti contenuti, ce ne mostra diversi con protagonista il cantautore di Bologna.

I due sono stati insieme per quasi quattro anni, in base a quelle che sono le informazioni in mano alla stampa di cronaca rosa. Dal 2019 al 2022 la ex fidanzata di Cesare Cremonini e quest’ultimo hanno fatto coppia fissa.

Poi la loro storia è finita, con grande dispiacere di tanti fan. Lui è nato nel 1980 e lei nel 1999, e nonostante la differenza di età non certo esigua tra loro questo aspetto non ha mai rappresentato un problema. Cesare Cremonini e la sua ex fidanzata sono sempre apparsi felici.

Lui poi ha da sempre un piglio giovanile che si porta indietro sin dai tempi dei Lunapop. Poi nel corso della sua carriera ha conosciuto una svolta importante, con grande maturazione e profondità che ne hanno contraddistinto la sua carriera da solista.

Cesare Cremonini, cosa ha fatto la ex fidanzata

La ex fidanzata di Cesare Cremonini pubblica tante storie Instagram di loro insieme
Martina Maggiore (Blueshouse.it)

Martina Maggiore ha pubblicato diverse storie con vecchie foto nelle quali è presente lei assieme a Cesare. E nonostante quest’ultimo sia felicemente impegnato con una vip – la telegiornalista e conduttrice del Tg1 Giorgia Cardinaletti, 36 anni – Martina ha voluto comunque ricordare quanto vissuto con il cantautore.

E lo ha fatto con felicità. Nonostante quella relazione sia finita, la bellissima Martina, originaria di Rimini, ha ricordato quella storia come un qualcosa di molto bello, parlando di “anni più importanti della mia vita, è stato come vivere un film nella realtà”.

La canzone “Giovane stupida” è una dedica che Cremonini le fece. Di quel periodo vissuto insieme, Martina ha solo ricordi molto belli, parlando di amore vero, che non necessariamente vuol dire felicità. Ci sono stati anche dei momenti contrassegnati dal dolore, come è normale che sia.

La rottura risale a giusto un anno fa: era il 28 gennaio del 2023 quando Martina Maggiore annunciò ai fan che con Cremonini era finita, con lei che era rimasta profondamente ferita nonostante il profondo amore nutrito per Cesare.

Lui è tornato alla ribalta con il suo nuovo singolo dal titolo peculiare, “La nuova stella di Broadway” oltre che con il progetto per un film. Inoltre Cesare Cremonini di recente ha parlato di quella volta in cui conobbe Sinisa Mihajlovic: fu un qualcosa di speciale che ebbe poi anche un seguito.

Impostazioni privacy