Cesare Cremonini annuncia un film, il titolo è già pronto nel giorno di Natale – VIDEO

Cesare Cremonini, il Natale dell’artista è iniziato nella maniera più inaspettata: un Reel apparso su Instagram ha lasciato i suoi fan senza parole.

natale dei vip
Cesare Cremonini annuncia un film per Natale – Blueshouse.it

Natale: una delle giornate più attese dell’anno, ed anche una delle più speciali. Trascorrerla in famiglia, per la stragrande maggioranza delle persone, è una regola alla quale non ci si può sottrarre.

Persino i personaggi più noti del mondo dello spettacolo, davanti a questa festività, fermano i loro impegni e si prendono del tempo prezioso da trascorrere con i rispettivi familiari. Talvolta, senza rinunciare alla pubblicazione di scatti capaci di infiammare l’atmosfera social.

Da Baby K, che in occasione del Natale ha deciso di presentarsi al suo pubblico con indosso un costume a luci rosse, fino all’acclamato artista Cesare Cremonini. Quest’ultimo, che il Natale lo passerà nella splendida cornice di Napoli, non si è limitato alla pubblicazione di un Reel. Il cantante, infatti, ha annunciato il titolo di un film che, a giudicare dalla clip, è già pronto nel giorno di Natale.

Cesare Cremonini annuncia il titolo di un film: “Natale in t-shirt”: la clip postata dal cantante svela tutto

natale a napoli
Cesare Cremonini a Napoli nel giorno di Natale – Blueshouse.it

Un artista che non ha bisogno di presentazioni, Cesare Cremonini. Una carriera iniziata nel lontano 1999 al fianco dei Lunapop e poi proseguita da solista. Quattordici gli album in studio pubblicati, innumerevoli i singoli che lo hanno reso uno degli artisti più acclamati del Bel Paese.

Nella giornata di Natale, Cesare Cremonini ha pensato bene di far arrivare un videomessaggio ai suoi fan. “Natale in t-shirt. Nuovo film“. Esordisce così il cantante su Instagram, immortalando la città presso la quale ha deciso di trascorrere la giornata del 25 dicembre: Napoli.

Con le temperature roventi registratesi quest’oggi, l’artista non si è lasciato sfuggire l’opportunità di una riflessione in materia. Una riflessione arrivata con tanto di sorriso contagioso e di buonumore che sprizzava da tutti i pori.

L’inquietudine di questa temperatura è risollevata dalla meraviglia di questa città“, afferma Cremonini mentre inquadra Napoli che splende sotto i raggi del sole di dicembre. E tra i commenti, oltre a quelli di centinaia di fan che augurano all’artista un sereno Natale, spunta persino quello di un collega amatissimo della tv: “Quasi meglio di Bologna… Auguri“.

Gianni Morandi, il commento sotto al Reel di Cesare Cremonini: “Meglio di Bologna”

Che Napoli possa addirittura esser meglio di Bologna, per due bolognesi doc quali Cesare Cremonini e Gianni Morandi, si fa fatica a crederlo. Nel commento lasciato dal classe 1944, tuttavia, è esattamente quel che sembrerebbe trapelare.

Il cantante di “Logico”, al collega più anziano, non ha tardato a rispondere in questi termini: “Un abbraccio da una città che ami, grande Gianni“. Anche col sole e con temperature che superano di parecchio la media, dunque, il Natale si respira a pieno nelle vite di entrambi gli artisti.

Impostazioni privacy