Celebrità che festeggiano il compleanno a Natale, alcuni nomi ti stupiranno

Lucine e regali sono da sempre il segno distintivo del Natale, ma se a questi si aggiungono quelli del compleanno spegnere le candeline il 25 dicembre diventa ancora più magico. Quali sono le celebrità che festeggiano la loro nascita il giorno di Natale? La lista di nomi che non tutti conoscono.

vip nati il 25 dicembre
Quali sono le celebrità nate a Natale? La lista dei nomi (Blueshouse.it)

Celebrare il giorno del proprio compleanno è ogni anno un evento importante e gioioso, ma se il giorno è proprio quello di Natale la magia è di certo raddoppiata. Solitamente ricordarsi la data di nascita di chi spegne le candeline degli anni che passano diventa spesso una fatica, ma se il compleanno coincide proprio con il 25 dicembre allora il compito è più facile.

In particolar modo se si parla di personaggi famosi o appartenenti al mondo dello spettacolo abbinare il Natale ai loro nomi è non solo una curiosità ma anche un modo per conoscerli meglio. Infatti, se il compleanno di molte celebrità è noto, per altre la data di nascita non è così risaputa. Di seguito, vediamo la lista di nomi dei vip che sono nati il 25 dicembre.

Quali persone famose sono nate a dicembre

compleanno natale vip
Justin Trudeau ed Helena Christensen sono nati il 25 dicembre (Blueshouse.it)

Quando si tratta di elencare i nomi dei vip e delle celebrità più famose al mondo le liste non finiscono mai. Ciò però che desta di più l’attenzione dei fan e degli appassionati è sicuramente la data di nascita dei loro beniamini, sia per stabilire un contatto con loro attraverso i social sia per celebrarli nel loro settore artistico o pubblico di appartenenza.

L’elenco delle celebrità nate a dicembre è pieno zeppo di molti nomi noti e amati. A partire dall’1 dicembre giorno di nascita del regista Woody Allen al 2 dicembre con la nascita di Nelly Furtado, Britney Spears e dei compianti Maria Callas e Gianni Versace.

La lista prosegue con Jay Z il 4 dicembre, Maurizio Crozza il 5 dicembre, Antonella Clerici il 6 dicembre, Gianni Morandi l’11 dicembre, Papa Francesco il 17 dicembre, Brad Pitt il 18 dicembre, Morgan il 23 dicembre, Kit Harington e Jared Leto il 26 dicembre, Timothée Chalamet il 27 dicembre e Jude Law il 29 dicembre. Questi sono solo alcuni dei vip nati a dicembre, ma i compleanni più attesi sono quelli che riguardano il 25 dicembre, il giorno di Natale.

Quali celebrità festeggiano il compleanno il 25 dicembre

Come ben sappiamo le celebrità appartengono a molte categorie e settori differenti, ma la maggior parte sono spesso conosciute a livello sia nazionale che internazionale. Tra i nomi più celebri che festeggiano il compleanno a Natale troviamo Gué Pequeno nato nel 1980, Marco Mengoni nato nel 1988, la cantante degli Eurythmics Annie Lennox classe 1954 e la cantante Dido nata nel 1971.

Non molti sanno però che il 25 dicembre sono nati anche il premier canadese Justin Trudeau anche lui classe 1971, la supermodella Helena Christensen nata nel 1968, la giovane modella sudanese-australiana Adut Akech classe 1999, il cantautore Jimmy Buffett nato il 25 dicembre del 1946 e morto l’1 settembre di quest’anno, l’attrice Sissy Spacek classe 1949 e l’attrice tedesca Hanna Schygulla nata nel 1943. Inoltre il 25 dicembre sono nati anche la tiktoker Jennifer Preda, lo streamer Simone Panetti e la tiktoker Giada Delle Fave.

Impostazioni privacy