Carlotta Mantovan, il primo impiego dopo Miss Italia: non se lo sarebbe mai aspettato

Sapete quale è stato il primo impiego di Carlotta Mantovan subito dopo Miss Italia? Rimase di stucco anche la diretta interessata.

Carlotta Mantovan primo impiego dopo Miss Italia
Carlotta Mantovan e la sua prima passione tra i prati verdeggianti – Blueshouse.it

Per l’ex velina di “Striscia La Notizia“, Carlotta Mantovan, il lavoro ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di avere successo nella vita.

Grazie alla partecipazione a Miss Italia, laddove non riuscì a qualificarsi per le semifinali, ebbe il privilegio di conoscere colui il quale sarebbe diventato suo marito, ovvero Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi dopo “Miss Italia”: ad un passo dall’apoteosi

Carlotta Mantovan primo impiego dopo Miss Italia
Carlotta Mantovan e le colleghe di lavoro – Blueshouse.it

La storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è stato oggetto di discussione tra riviste di gossip e corridoi della Rai, a tal punto da diventare un punto di riferimento per tanti telespettatori italiani e non.

Grazie alla mediazione del più grande compianto tra i conduttori, Carlotta è riuscita ad acquisire una visibilità d’altri tempi, ma in pochi ricordano quale fosse il suo primissimo impiego appena terminato il concorso di bellezza di Miss Italia, al quale è arrivata ad un “pelo” dal successo trionfante.

Il primo lavoro di Carlotta Mantovan dopo “Miss Italia”: la grande opportunità

Se oggi giorno in pochi ricordano quale fosse il primo lavoro di Carlotta Mantovan sul piccolo schermo, è arrivato il momento di schiarire le idee e rispolverare i ricordi.

Per la madre di Stella, la vita ha sorriso quasi sempre, soprattutto nelle scelte professionali ma anche nella vita generale di tutti i giorni. Gli addetti ai lavori che avevano visto lungo sulle capacità della Mantovan hanno riservato a lei un ruolo di prestigio, data l’ottima predisposizione alle relazioni umane.

Da qui nasce la ghiotta opportunità di diventare prima conduttrice di Sky TG 24 e immediatamente dopo giornalista di Sky Meteo 24, con spiccate capacità di presentazione, preparazione negli argomenti e un’immagine pulita e nitida da un punto di vista estetico.

Insomma se qualcuno ancora avesse dei dubbi o si stesse domandando quale fosse la prima professione di vita della vedova Frizzi, d’ora in avanti non ci sono più dubbi. Al principio non sarà stato un gioco da ragazzi per Carlotta, accettare di vestirsi i panni di giornalista, data la timidezza e la sensibilità che imperversavano nei primi giorni d’impiego da presentatrice.

Ne rimase sorpresa persino lei, ma alla fine il tutto è servito per spiccare definitivamente il volo ed acquisire i giusti e meritati riconoscimenti, nonché di diventare l’orgoglio di vita del grande Frizzi.

Impostazioni privacy