Alessio Falsone, sapete chi è la sua ex? Anni fa trionfò a Miss Italia – FOTO

Alessio Falsone, sapete chi è la ex del conferente che ha partecipato quest’anno al Grande Fratello? Anni fa trionfò a Miss Italia

Alessio Falsone ex
Alessio Falsone, con chi stava prima di Anita – Mediaset Infinity – blueshouse.it

Alessio Falsone è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più discussi di questa lunga edizione del Grande Fratello. Nonostante sia entrato in seconda battuta, Alessio si è rimboccato le maniche e ha fatto del suo meglio per farsi conoscere subito dai suoi compagni di avventura ma anche dai telespettatori, lanciandosi immediatamente in ogni tipo di dinamica e diventando uno dei protagonisti di ogni puntata, di settimana in settimana. Insomma, un esordio davvero esplosivo: il pubblico lo ha amato davvero, almeno fino a quando non si è incasinato in una storia piuttosto complicata con la concorrente Anita, che come sappiamo bene ormai, aveva un ragazzo fuori che l’ha aspettata per sei lunghi mesi e che, a pochi giorni dalla fine, si è ritrovato la sua ragazza tra le braccia di un altro uomo. Questa cosa ha diviso tantissimo i telespettatori sul conto dei due concorrenti.

Ad oggi Anita e Alessio si stanno vivendo la loro storia d’amore appena cominciata fuori dalla casa, dal momento in cui sono stati eliminati uno dietro l’altro. I fan di Anita si augurano che lei possa ad essere felice, e che Alessio non la stia prendendo in giro, dal momento in cui i telespettatori erano sicuri del fatto che lui avesse cominciato a provare un certo interesse per Perla. E sono anche della teoria che, spaventato dalla ipotetica reazione dei fan della coppia “Perletti“, abbia finto di essere interessato ad Anita. Ovviamente, solo il tempo ci dirà la verità.

Alessio Falsone, sapete chi è la sua ex? Non ci crederete, ma è una Miss Italia

Alessio Falsone ex
Alessio Falsone, con chi stava prima di Anita – instagram Alessio Falsone – blueshouse.it

In ogni caso, questa non è la prima volta che Alessio si ritrova a vivere una storia d’amore sotto ai riflettori. Infatti non tutti lo ricordano ma, cinque anni fa, abbiamo visto Alessio in televisione in un programma della Rai, mentre parlava della sua relazione con la ragazza che aveva appena vinto Miss Italia e stava vivendo un successo incredibile, ovvero Carolina Stramare. Stiamo parlando proprio di lui, ovvero Alessio Falsone. Proprio durante questa intervista, Alessio dichiarò di non avere assolutamente paura del fatto che il successo avrebbe potuto cambiare la sua ragazza, perché era assolutamente certo del sentimento che li legava e sentiva di essere l’unico a conoscerla davvero, sia con i suoi pregi che con i suoi difetti.

Chiaramente, le cose tra di loro poi non hanno funzionato come si aspettava che sarebbe successo e, cinque anni dopo, Alessio si è ritrovato a cercare l’amore nel programma più spiato d’Italia, dimostrando di essere un ragazzo con le idee molto chiare e che di sicuro sa come conquistare il cuore di una donna. Ad oggi Alessio sembra piuttosto preso da Anita Olivieri, e ora che anche lui è stato eliminato dalla casa dopo un mese e mezzo di percorso, stanno cercando di viversi il più possibile in modo anche da curare tutte le paranoie che hanno avuto sulla loro frequentazione appena nata all’interno della casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy