Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella Frizzi: “Buongiorno così, Love” | FOTO

Carlotta Mantovan, il post in cui dà il buongiorno ai fan mostrando la figlia Stella Frizzi è un’esplosione di amore e dolcezza: boom di likes.

Carlotta Mantovan eliminata
Carlotta Mantovan a “Ballando con le Stelle” – Blueshouse.it

A sorpresa, gli eliminati della settima puntata di “Ballando con le Stelle” sono stati proprio Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Un verdetto, quello del pubblico a casa, che non ha mancato di lasciare a bocca aperta non solo i telespettatori, ma persino la giuria in studio.

Di mollare la presa, la vedova di Fabrizio Frizzi parrebbe non averne la benché minima intenzione. All’opposto, al termine della diretta, l’ex modella si è espressa sui social dichiarandosi più che determinata a rientrare in gara: “Ci rivediamo al ripescaggio, ce la metteremo tutta“.

In attesa che il suo percorso nel dancing talent riprenda ufficialmente, Mantovan trascorre le proprie giornate dividendosi tra la sala prove e i suoi impegni di mamma. Stella Frizzi, avuta dal compianto conduttore, è infatti la sola e unica ragione di vita di mamma Carlotta.

Al punto tale che la piccola, nata nel 2013, è stata la protagonista indiscussa dell’ultimo post che la concorrente ha pubblicato su Instagram: un’esplosione di amore e dolcezza.

Carlotta Mantovan e l’amore per la figlia Stella Frizzi: è la sua unica ragione di vita

Carlotta Mantovan fabrizio frizzi
Moreno Porcu e Carlotta Mantovan – Blueshouse.it

Da quando Fabrizio Frizzi è scomparso all’improvviso, in quel 26 marzo 2018, Carlotta Mantovan non si è minimamente persa d’animo. All’opposto, al netto del dolore per la perdita del marito, l’ex modella ha tirato fuori una grinta inaspettata, incominciando un nuovo capitolo lontana dall’Italia.

Al suo fianco, ovviamente, non potrebbe non esserci l’adorata figlia Stella. Nata nel 2013 dall’unione con Frizzi, la bambina è la sola e unica ragione di vita di mamma Carlotta. Le due, che condividono le medesime passioni – da quella per la musica a quella per i cavalli -, sembrano proprio non riuscire a stare separate.

In questi giorni in cui l’ex modella è alle prese con le prove per il ripescaggio, il tempo da dedicare a sua figlia non sembra mai mancare. Mantovan, dividendosi tra casa e sala prove, riesce sempre a ritagliarsi dei momenti da trascorrere con la piccola Stella. L’ultimo post condiviso dalla vedova di Frizzi ne è una prova lampante.

Carlotta Mantovan, la FOTO dolcissima con la figlia Stella: “Buongiorno così, Love”

stella frizzi
Il post di Carlotta Mantovan – blueshouse.it

Il ballo della vita“. Questa la frase che meglio esplica l’ultimo scatto che Carlotta Mantovan ha condiviso su Instagram. Una foto in cui, a danzare con la conduttrice, non è il suo maestro di ballo Moreno Porcu, bensì la sua adorata figlia Stella, avuta dal marito Fabrizio Frizzi.

Buongiorno così, Love“, sono le parole che si leggono tra gli hashtag, mentre l’immagine regala un’esplosione di tenerezza e di amore sconfinato. Carlotta e Stella, avvinghiate l’una all’altra e con le mani che si intersecano, improvvisano la danza più bella che ci sia al mondo: quella tra una mamma ed una figlia profondamente legate.

Impostazioni privacy