Carlotta Mantovan, la foto del bacio pubblicata su Instagram: fan emozionati

Carlotta Mantovan ha pubblicato sui social network un tenero scatto mentre qualcuno la bacia, ma chi c’è accanto alla giornalista?

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la foto del bacio pubblicata su Instagram (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan per anni è stata lontana dai riflettori e, ancora oggi, si trova lontano dall’Italia, una decisione presa dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. Dopo il tragico evento la giornalista ha scelto di trasferirsi nel sud della Francia per crescere la sua bambina Stella, nata dal matrimonio con il compianto conduttore.

Dalla scomparsa di Frizzi sono trascorsi ormai sei anni e questi non sono stati facili per la Mantovan. Solo qualche mese fa, ha preso parte al noto programma Rai “Ballando con le Stelle” con il pubblico che ha molto apprezzato le sue performance. Dopo l’avventura al talent, in una lunga intervista, aveva rivelato di voler lasciare aperte le porte del suo cuore e finalmente è arrivato il bacio più bello, ma con chi?

Carlotta Mantovan e il bacio che incanta

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

La giornalista Carlotta Mantovan, da anni, vive nel sud della Francia e insieme a lei c’è la sua splendida figlia, nata dalla relazione con il conduttore Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nel 2018. Più volte, la conduttrice ha ribadito di aver scelto di vivere in mezzo alla natura per poter crescere in serenità la piccola Stella, in una piccola comunità.

Qualche giorno fa, però, la giornalista ha pubblicato una foto che ha riempito di gioia i fan. Il bacio ovviamente non è passato inosservato, ma da chi l’ha ricevuto? Insomma una cosa è certe dopo aver pubblicato la foto è arrivata una pioggia di commenti.

Carlotta Mantovan su Instagram e la foto dolcissima

La Mantovan ha più volte ribadito di avere a cuore solo la serenità della figlia, anche se in futuro ha affermato di non voler chiudere le porte del suo cuore. Solo tre giorni fa, sul proprio profilo Instagram ha postato uno scatto dolcissimo, nel dettaglio si tratta di un bacio, ma da chi lo riceve? A darle il dolcissimo bacio è stata proprio la sua ragione di vita, la piccola Stella. I fan hanno commentato e si sono complimentati con la Mantovan.

Le due trascorrono molto tempo insieme e mamma Carlotta più volte ha pubblicato foto della sua dolcissima figlia, come quella postata durante le vacanze di Natale che aveva anche emozionato i suoi followers.

Impostazioni privacy