Carlotta Mantovan di nuovo innamorata? Le foto in compagnia di un uomo accendono il gossip

Carlotta Mantovan, la nuova indiscrezione: sarebbe stata fotografata con un uomo misterioso, ma di chi si tratta? E cosa ha detto la conduttrice in merito?

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Da qualche giorno, un nuovo gossip riguarderebbe Carlotta Mantovan, ma di cosa si tratta? La conduttrice, qualche mese fa, ha preso parte al programma storico Rai “Ballando con le Stelle”, un’esperienza che le ha permesso di rimettersi in gioco dopo tempo.

Sappiamo che dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta si era allontanata dalle scene per dedicarsi alla figlia Stella. In una recente intervista, la giornalista avrebbe rivelato che sarebbe pronta ad aprire le porte del suo cuore, ma in questo momento preferisce dedicarsi alla piccola Stella.

Carlotta Mantovan fotografata con un uomo misterioso

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la giornalista fotografata con un uomo misterioso (Blueshouse.it)

La Mantovan da tempo ormai vive lontana dall’Italia. La giornalista ha preferito alla città, la vita tranquilla di campagna e per farlo ha scelto il sud della Francia. In questo momento è molto concentrata sulla sua bambina, ma su di lei si sono riaccesi i riflettori per via di un presunto flirt.

A far emergere il dettaglio ci hanno pensato alcuni scatti pubblicati dal settimanale Oggi che hanno immortalato la Mantovan in dolce compagnia, ma chi è l’uomo misterioso? Carlotta, riporta Libero.it, è stata fotografata, mentre si trovava nella Città Eterna: i due sono stati “paparazzati” prima al ristorante e poi in alcuni negozi. Non si conosce, però, l’identità della persona che era in compagnia della conduttrice.

Carlotta Mantovan qualcuno ha fatto breccia nel cuore

In una recente intervista, la Mantovan aveva dichiarato di voler aprire le porte del suo cuore, ma ha poi ammesso che in quel momento l’unica priorità era la felicità della sua Stella. Dopo l’uscita delle foto pubblicate da Oggi, la giornalista non ha detto nulla in merito, dunque, non possiamo sapere con certezza chi era l’uomo al suo fianco.

La conduttrice per anni aveva deciso di tenersi lontana dai riflettori e aveva preferito una vita più semplice, trascorsa immersa nella natura. Questo viaggio nella Capitale, però, ha riacceso i riflettori e la macchina del gossip si è subito mossa, ma al momento non si nulla. È ancora presto per parlare di una presunta relazione. Non ci resta che aspettare che sia la stessa Carlotta a rivelare qualcosa in merito.

Impostazioni privacy