Carlotta Mantovan : “ Non c’è il dolore qui..” le parole da lacrime della vedova di Fabrizio Frizzi

La giornalista e conduttrice Carlotta Mantovan ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi raccontando alcuni dettagli della sua vita insieme alla figlia Stella.

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan si racconta e parla della sua nuova vita dopo aver preso parte al noto programma “Ballando con le Stelle” insieme al ballerino Moreno Porcu, la coppia è arrivata fino alla settima puntata, poi è stata eliminata.

Proprio durante il talent di ballo, abbiamo imparato a conoscere meglio la giornalista. Nel corso del programma condotto da Milly Carlucci non ha fatto mistero delle sue fragilità, ma ha anche mostrato la sua parte più forte. Qualche giorno fa, inoltre, la Mantovan ha concesso un’intervista al settimanale Oggi rivelando molti dettagli della sua vita privata.

Carlotta Mantovan le sue parole nel corso dell’intervista ad Oggi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la giornalista rivela alcuni dettagli sulla sua vita (Blueshouse.it)

La giornalista Carlotta Mantovan non calcherà più il palco di “Ballando con le Stelle”, una bellissima occasione per mostrare i suoi punti di forza e per mettersi in gioco. Dopo l’eliminazione dal talent, la conduttrice si è raccontata ai microfoni del settimanale Oggi rivelando anche dettagli della sua vita quotidiana. Lei e sua figlia conducono una vita semplice, abita in una casa immersa nella natura. In questo modo, la figlia gioca spensierata fra i prati.

Carlotta Mantovan ha lasciato l’Italia da qualche anno e così si è allontanata anche dai riflettori, questa situazione le portato molta serenità. La conduttrice ha poi aggiunto di aiutare gli abitanti del villaggio, dove si organizzano moltissime attività alla quale prende parte quando può. Tra queste anche qualche gara con il suo cavallo.

Una vita totalmente diversa da quella che conduceva in Italia, Carlotta Mantovan ha scelto di godersi la sua vita fra le campagne francesi insieme alla figlia Stella che può giocare spensierata, mentre la giornalista dà una mano alla comunità.

Carlotta Mantovan: “Non chiudo il cuore all’amore”

Il benessere della bambina- nata dalla relazione con l’indimenticabile Fabrizio Frizzi– è, dunque, una priorità al momento per Carlotta. La giornalista ha ammesso che Stella assomiglia molto al padre, ha il suo stesso sorriso, la stessa gentilezza, ma anche la stessa sensibilità. Una vita molto diversa, ma che sembra le appartenga molto di più.

Carlotta Mantovan ha poi rivelato che con Fabrizio è stata certamente una storia d’amore grande, unica e irripetibile. In futuro, però non esclude che possa esserci posto per l’amore: “Rinascere – ha ammesso- significa non chiudere il proprio cuore all’amore, anche se adesso il mio è tutto per Stella“. Infine, sotto il punto di vista lavorativo, ha ammesso che le piacerebbe molto condurre un programma di “storie profonde e positive”, ma senza “spettacolarizzare il dolore“.

Impostazioni privacy