Carlo Conti, l’acquisto più stravagante di tutta la sua vita: “L’ho comprato. È stato davvero assurdo”

Carlo Conti ha confessato l’acquisto più stravagante di tutta la sua vita: il conduttore ha comprato qualcosa di assurdo, che non è mai riuscito a utilizzare davvero. Scopriamo di cosa si tratta.

Carlo Conti
Carlo Conti, il conduttore (Blueshouse.it)

Tra i conduttori più amati in assoluto, un posto d’onore è occupato da Carlo Conti, storico volto del piccolo schermo, distintosi anno dopo anno con i suoi programmi di successo.

Con il talento per la conduzione nel dna, il presentatore ha oggi 62 anni e ha iniziato il 2024 al meglio, visto che è coinvolto in una nuova avventura: Conti è al timone del varietà “Tali e Quali”, trasmesso in prima serata su Rai 1, in cui sono protagonisti artisti non protagonisti desiderosi di emergere.

La trasmissione si aggiunge al lungo elenco di format condotti da Carlo, longevo presentatore, amato per il suo carisma e la sua simpatia. Di recente, Conti si è lasciato andare con una confessione che ha lasciato a bocca aperta: durante la conferenza stampa del lancio del suo nuovo programma ha confessato l’acquisto più folle di tutta la sua esistenza (qui scopri un retroscena sul conduttore).

Carlo Conti, l’acquisto più folle di sempre: di cosa si tratta

Carlo Conti
Carlo Conti, il conduttore (Blueshouse.it)

Talentuoso, sempre sul pezzo e determinato, Carlo Conti è un conduttore instancabile. D’altronde, il 62enne ama profondamente il suo lavoro, che svolge con passione da decenni.

Questo amore lo ha portato a dire addio a un posto fisso in banca in gioventù, per buttarsi a capofitto nella carriera da conduttore radiofonico, passando poi all’ambito televisivo. Oggi presentatore di grande successo, non smette mai di strappare un sorriso al grande pubblico.

Di recente, Carlo ha fatto ridere i suoi fan con una confessione riguardante un retroscena dalla sua sfera privata. Il conduttore ha vuotato il sacco, rivelando l’acquisto più pazzo della sua vita che supera perfino il castello che ha comprato a Firenze. Conti ha aggiunto alla sua collezione di oggetti un pollaio. Preso dalla voglia di possederlo lo ha comprato d’istinto, ma una volta arrivato a casa non ha saputo cosa farne, visto che non possiede galline.

Carlo Conti, la sfera sentimentale: i suoi amori

Oltre che per la carriera costellata di traguardi, Conti è finito più volte nel mirino delle cronache per i suoi amori. In passato, il conduttore ha fatto coppia fissa con la showgirl Roberta Morise (scopri qui un retroscena su di lei): conosciuta durante il loro impegno a “L’Eredità”, tra di loro è sbocciato un forte amore, spento tuttavia la grande differenza di età, portando al loro addio.

Carlo ha ritrovato il sorriso al fianco della costumista Francesca Vaccara, sua attuale compagna. Dal 2012 i due fanno coppia fissa e stanno crescendo il loro figlio Matteo: Conti vive a Firenze con la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy