Bonnie Wright (Ginny di Harry Potter) si è sposata, ma il suo matrimonio non è andato come credete

L’attrice nota per il suo ruolo di Ginny in Harry Potter si è sposata, un matrimonio un po’ diverso dal solito ma molto d’impatto.

Matrimonio Bonnie e Andrew
Matrimonio Bonnie e Andrew (Instagram @thisisbwright) – Blueshouse.it

L’attrice 32enne Bonnie Wright, interprete di Ginny Weasley in tutti e otto i film della saga di Harry Potter, è convolata a nozze il 19 marzo 2022 insieme al marito Andrew Lococo. Il suo matrimonio è stato più che speciale, oltre che a celebrare l’amore tra i due, è stato un vero inno ai valori in cui crede l’attrice. La parola d’ordine, infatti, era: sostenibilità.

Bonnie Wright e il suo impegno nella sostenibilità

Mis en place sostenibile
Mis en place sostenibile (Instagram @thisisbwright) – Blueshouse.it

Bonnie Wright ha molto a cuore il tema della sostenibilità ambientale, tanto che ne parla in modo accurato nel suo libro Go Gently: Actionable Steps to Nurture Yourself and the Planet. Il suo romanzo è incentrato su come vivere ogni giorno in modo sostenibile, in quanto ogni più piccola scelta ha importanza per il pianeta. Una mini guida che serve a cambiare alcune abitudini.

La nota attrice ha scelto questo modello vita e lo ha scelto anche come tema per il suo matrimonio. Ogni sua scelta nell’organizzazione è stata mirata e fatta appositamente per rendere il grande giorno suo e del marito perfetto (ma sostenibile) in ogni minimo dettaglio: dalla scelta dell’abito a quella della location.

Ginny di Harry Potter organizza un matrimonio a tema sostenibilità: ogni scelta fatta ad hoc

Per l’attrice e il marito Andrew era importante riflettere il loro amore per l’ambiente in quella giornata così importante per loro. Così facendo, hanno potuto dare sfogo alla loro incredibile creatività utilizzando materiali sostenibili al posto di imballaggi monouso, per esempio. Inoltre, hanno deciso di rivolgersi il più possibile ad enti e produttori locali per l’organizzazione.

Con questo obiettivo in mente, la cerimonia si è svolta all’aperto presso l’Ecology Center di San Juan Capistrano, in California. Seguendo questa filosofia, inoltre, Bonnie Wright ha cercato l’abito da sposa presso il salone da sposa vintage Happy Isles di Los Angeles.

L’attrice ha raccontato a Brides di aver trovato il suo abito in sole due visite. Il modello di abito ecologico ha richiesto delle modifiche a causa dei suoi 100 anni di storia, ma il risultato non poteva essere più perfetto e in linea con il pensiero della sposa.

La coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio il 28 aprile scorso, nato poi il 19 settembre 2023. Attraverso i social network ha reso partecipe i suoi fan del suo matrimonio e dell’immensa felicità nell’allargare la famiglia.

Impostazioni privacy