“Un raggio di sole per me..” Belen si mostra tutta e fa perdere la testa. Le FOTO di una donna rinata

La showgirl Belen Rodriguez ha pubblicato, qualche ora fa, alcuni scatti sui social network che hanno mandato in visibilio i fan. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, le foto pubblicate sui social che hanno infiammato i fan (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez infiamma il web. Qualche ora fa, la showgirl argentina ha postato alcuni scatti e, in men che non si dica, i fan si sono apprestati a commentare. C’è aria di cambiamento per Belen che ha cominciato dal taglio dei capelli. Da anni, la conduttrice accende gli animi grazie alla sua bellezza e al suo talento, carismatica e sensuale è stata in grado di entrare nel cuore degli italiani.

Qualche settimana fa, aveva raccontato a Mara Venier, ospite di “Domenica in”, il periodo difficile trascorso nei mesi addietro. Oggi, però, Belen è apparsa in splendida forma e chi la ama non ha perso occasione per ricordarle quanto sia affascinante.

Belen Rodriguez, gli scatti che hanno infiammato i social network

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl ha postato alcuni scatti sul proprio profilo Instagram mostrando il suo nuovo look. Tantissimi i fan che si sono voluti complimentare per il nuovo taglio di capelli scelto. Moltissimi, anzi, hanno evidenziato quanto il nuovo taglio le doni luce.

Insomma, Belen sembra voler cominciare a risplendere e ha deciso di iniziare proprio dai capelli. Qualche settimana fa aveva raccontato tutto quello che ha passato dopo la separazione con il marito Stefano De Martino. La conclusione della loro storia ha fatto molto soffrire la showgirl e in una lunga intervista a Mara Venier aveva raccontato l’intera vicenda.

Belen ora si gode la relazione con il nuovo compagno, Elio Lorenzini, ed i suoi due figli Luna e Santiago. Proprio a quest’ultimi, la zia Cecilia ieri aveva fatto una dedica sui social network.

Per Belen è tornato il sereno

Il peggio, dunque, è ormai passato per Belen. La showgirl da qualche tempo si è fidanzata con Elio Lorenzini e la relazione sembra stia andando a gonfie vele. Il nuovo compagno le è stata accanto nel momento più difficile, ovvero quello della depressione – come da lei stesso rivelato. Per fortuna, adesso, Belen sembra essersi ripresa è tornata attiva sui social come un tempo mostrando di nuovo la sua quotidianità e i momenti con i suoi figli. Insomma, Belen è più in forma di prima ed i fan non hanno perso tempo per ricordarglielo.

Impostazioni privacy