Cecilia Rodriguez, il comportamento con la figlia di Belen lascia senza parole

Cecilia Rodriguez, il comportamento che ha lasciato tutti senza parole, ma cosa è successo con i piccoli di Belen? La frase ha fatto subito il giro del web.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, la dedica ai nipotini sui social (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez hanno avuto sempre un bellissimo rapporto, le due da sempre lo dimostrano, a tenerle ancora più unite anche i piccoli di casa Santiago e Luna Marì. La zia Cecilia ama profondamente i due nipoti e sono soliti passare del tempo insieme.

Sono moltissimi i video e le foto caricate sui social che parlano di questo amore profondo, attimi di felicità e quotidianità che li vedono sempre più uniti. Anche in questi giorni zia e nipoti sta stanno trascorrendo del tempo insieme: scopriamo cosa è successo e cosa ha scritto la modella argentina.

Cecilia Rodriguez, la dedica ai nipotini sui social network

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

Cecilia Rodriguez ama prendersi cura dei suoi nipotini: Santiago e Luna Marì. Anche in queste ore stanno trascorrendo del tempo insieme, come trapela dai contenuti postati sui social network dalla modella argentina.

Zia Cecilia, che qualche giorno fa aveva annunciato un viaggio in Argentina, difatti, ha deciso di fare una dedica ai suoi nipotini e le sue parole stanno facendo il giro del web. La sorella di Belen ha voluto dedicare un pensiero ai suoi nipoti attraverso una storia pubblicata su Instagram, uno scatto che ritrae i figli di Belen scrivendo: “Grazie a voi due che mi insegnate le cose più belle della vita. Siete il regalo più prezioso che mi hanno fatto”. Parole colme di affetto che hanno immediatamente attirato e colpito il cuore dei suoi fan

Cecilia Rodriguez e il rapporto con i nipoti

Sempre tra le Storie del proprio profilo, zia Cecilia ha poi condiviso una foto della piccola Luna che guarda i cartoni animati sul letto insieme ai cuccioli della sorella di Belen. Cecilia è legatissima ai suoi nipoti, nel corso del tempo abbiamo visto innumerevoli scatti condivisi dalla sorella di Belen, immagini che ci restituiscono l’idea di una famiglia molto unita.

Non sappiamo se i nipoti passeranno le festività natalizie con la zia e gli altri membri della famiglia, ma una cosa è certa Cecilia non perde l’occasione per dimostrare ai piccoli di casa il suo infinito amore e le parole scritte dalla modella ne sono la prova.

Impostazioni privacy