Belen Rodriguez “innamorata” di un collega della tv: lo ha dichiarato a tutti sui social – FOTO

Sui social la splendida Belen Rodriguez ha chiaramente detto di essere innamorata di un noto collega della tv, di chi si tratta.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez innamorata (Blueshouse.it)

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez è finita continuamente al centro del gossip, soprattutto per via della sua sfera personale. L’ultimo anno è stato davvero difficile per lei ma da un po’ di tempo ha ripreso in mano la sua vita e ha voltato pagina. In più occasioni ha fatto sapere che sta lavorando molto su se stessa per ritrovare del tutto la serenità, rispetto ai mesi scorsi però sta decisamente meglio.

Il crollo emotivo è arrivato quando il suo matrimonio con Stefano De Martino è giunto per l’ennesima volta al capolinea. Dopo un periodo di silenzio e di assenza dalla televisione di recente è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua verità. Alla conduttrice ha raccontato di aver scoperto ben dodici tradimenti da parte dell’ex marito, poi ha smesso di indagare e per la prima volta ha fatto i conti con la depressione. Per settimane non è riuscita a reagire, alla fine ha deciso di chiedere aiuto ed è andata in una clinica per una ventina di giorni.

È già crisi con Elio? Belen sui social svela ai fan di chi è innamorata

Belen Rodriguez mostra cosa guarda in tv
Belen Rodriguez innamorata del collega (Blueshouse.it)

Fino a qualche settimana fa si è mostrata più innamorata che mai con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, da un po’ di tempo però non si mostrano più insieme e questo ha insospettito non poco tutti coloro che la seguono e la amano. Parlando del nuovo compagno la splendida showgirl argentina gli ha sempre dedicato parole speciali, questa volta è convinta di aver trovato davvero l’uomo giusto. A Domenica In ha anche confermato che i due convoleranno a nozze quando il divorzio con De Martino sarà ufficiale.

In molti si sono chiesti se Belen Rodriguez ed Elio stiano vivendo un momento di crisi, a fare chiarezza ci ha pensato però il settimanale Chi. La nota rivista li ha infatti paparazzati insieme al parco, mentre giocavano con la piccola Luna, questo lascia pensare che la loro relazione proceda a gonfie vele. Intanto, tramite le sue Instagram stories ha mostrato ai suoi tantissimi fan cosa stava guardando in televisione e ha chiaramente detto di essere innamorata del collega.

La rivelazione di Belen sui social lascia i fan senza parole, cosa ha detto l’argentina

Sul piccolo schermo si vede Fiorello, nella storia la splendida modella e showgirl argentina ha taggato il collega e ha scritto: “Innamorata“. Naturalmente il suo commento non era sentimentale, ma ricco di affetto e stima, probabilmente anche lei come moltissimi telespettatori si lascia coinvolgere e divertire dall’ironia del noto showman.

Sono in molti a chiedersi quando tornerà anche lei sul piccolo schermo, lei stessa di recente ha rivelato di essersi presa una pausa quando ha capito che a causa del suo malessere non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Ora che sta meglio c’è forse qualche progetto in vista? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy