Belen Rodriguez ha superato anche la sfida più dura: “Brava me, ho avuto tanto coraggio” – FOTO

Ai suoi tantissimi fan Belen Rodriguez sui social fa sapere di essere tanta coraggiosa, ha infatti superato la sfida più dura, di che si tratta.

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez superato sfida (Blueshouse.it)

Sempre splendida e in forma smagliante l’amatissima conduttrice e showgirl argentina riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde non potrebbe mai passare inosservata, di fronte alla sua magnifica bellezza e alla sua sensualità da vendere i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre senza fiato.

Da un po’ di tempo Belen Rodriguez è lontana dalla televisione, ha deciso di prendersi una pausa quando non stava vivendo un periodo affatto sereno per via della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. I due più volte si sono detti addio per poi riconciliarsi, ma tra loro non ha mai funzionato. Lei era devastata quando il matrimonio è giunto al capolinea, per la prima volta ha sperimentato la depressione e ha dovuto chiedere aiuto per stare meglio. L’ex marito l’ha ripetutamente tradito, lei per tenere la famiglia unita aveva provato a fare finta di nulla, alla fine però la separazione è stata inevitabile.

Belen Rodriguez supera una difficile sfida, cosa ha detto sui social

Belen Rodriguez mostra auto
Belen Rodriguez tanto coraggio (Blueshouse.it)

L’incantevole showgirl argentina ha trascorso qualche giorno in Scozia, lei stessa lo ha rivelato ai suoi affezionati e tantissimi fan. Sembra che stia affrontando un nuovo delicato periodo e questa volta c’entra il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, lei grazie a lui aveva ritrovato la serenità ed era al settimo cielo. Aveva anche confermato l’intenzione di convolare a nozze dopo il divorzio con De Martino, stando ad alcune indiscrezioni però la loro relazione sarebbe già giunta al capolinea.

Da un po’ Belen Rodriguez ed Elio non si mostrano più insieme sui social, eppure fino a poco tempo fa lei non perdeva occasione per mostrarsi più complice e innamorata che mai con il nuovo fidanzato. Cosa è successo tra loro? Questo al momento non è chiaro, diverse sono le supposizioni che stanno circolando sul web, lei però non ha ancora rotto il silenzio per fare chiarezza.

Intanto, tramite alcune Instagram stories la Rodriguez ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati fan di aver superato una dura sfida, quale? Quella di guidare a destra per mille chilometri, ha poi aggiunto: Tanto coraggio, brava a me.” Ha fatto poi sapere di essere arrivata al lago di Loch Lomond e con ironia ha detto che il giorno dopo avrebbe fatto vedere loro il mostro.

Belen è di nuovo single? La storia d’amore con Elio sarebbe già finita

Ai suoi seguaci la meravigliosa conduttrice non ha rivelato il motivo del suo viaggio in Scozia, non è nemmeno noto se sia andata da sola oppure no. Tramite Instagram stories e post ha però aggiornato spesso i suoi 10,6milioni di follower e come al solito li ha lasciati a bocca aperta con la sua fantastica bellezza, tutte le volte che si mostra manda tutti fuori di testa.

Molti suoi fan sono preoccupati per lei perché non la vedono felice, Belen Rodriguez ha risposto ad uno di loro dicendo che nessuno lo è, solo i falsi. Romperà presto il silenzio per rivelare come stanno davvero le cose tra lei ed Elio Lorenzoni? Non ci resta che attendere per scoprire se stanno ancora insieme oppure no.

Impostazioni privacy