Belen Rodriguez, perché è finita con Elio? La rivelazione di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez finita con Elio Lorenzoni? I dubbi sulla relazione vengono fugati da Fabrizio Corona: lui sa tutto ciò che è successo

Belen Rodriguez finita Elio Corona cosa dice
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Blueshouse.it)

Sembra non esserci pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina evidentemente non ha fortuna in amore. Le sue relazioni super chiacchierate e “sbattute” tutte in prima pagina, dopo una breve rotta, naufragano. Sarà così anche con Elio Lorenzoni? Sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele e invece il loro allontanamento non è passato inosservato al gossip.

Secondo i ben informati la loro relazione starebbe vivendo un periodo molto buio confermato dal fatto che i due non si fanno vedere più insieme e che l’anello di fidanzamento sulla mano di lei sia del tutto scomparso con frecciatine social molto eloquenti di una vera e propria crisi in atto. Ma cosa succede e di chi è la colpa? Nella faccenda interviene anche Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez finita con Elio: il gossip incalza

Belen Rodriguez crisi Elio
La showgirl Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Si era parlato anche di matrimonio, eppure pare che per Belen un’altra storia d’amore sia naufragata. Dopo la seconda rottura con Stefano De Martino, la mamma di Santiago pareva aver ritrovato la serenità affianco a Elio Lorenzoni, amico di vecchia data nel quale aveva riscoperto un grande amore. Ad oggi sembra che tutto il patos però sia già finito. Il motivo? Per colpa degli ex di Belen, sia Stefano che Antonino.

A dare queste spiegazioni è Deianiro Marzano che ha raccontato i retroscena che si sarebbero susseguiti negli ultimi giorni. Elio non avrebbe gradito il comportamento del tutto passivo nella questione che ha coinvolto i suoi ex e l’influencer Antonella Fiordelisi. Una discussione nata per il comportamento di Belen che avrebbe peggiorato le cose. Il post social della bella argentina ha poi acuito i sospetti: “Voglio essere libera” ha scritto la showgirl su Instagram. A confermare i dubbi arriva Fabrizio Corona.

La versione di Fabrizio Corona

Secondo Fabrizio Corona la storia tra Belen ed Elio è ormai arrivata al capolinea. Per l’ex re dei paparazzi Lorenzoni è stato per la Rodriguez solo una “parentesi di ripresa” ma ora la liaison è del tutto liquidata. “Belén vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. – dice Corona sul portale Dillinger News – In questo momento qualcosa in lei è cambiato. Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa“. Per Corona oggi Belen si sente libera e felice affianco alla sua famiglia in un momento in cui i valori sudamericani “hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.

Impostazioni privacy