Belen Rodriguez è tutta senza veli, si è tolta i vestiti per lei | FOTO

Una meravigliosa Belen Rodriguez si sveste e lo fa per un motivo ben preciso, il risultato è impossibile per descrivere. Lei è una gioia per gli occhi.

Belen Rodriguez è senza niente indosso, perché lei si è spogliata
Belen Rodriguez post (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez è spettacolare, e ve ne renderete conto guardando quello che ha fatto. C’è un post che lei ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram che vi lascerà letteralmente senza parole. Perché lo scatto in cui lei compare, per il modo che lei ha scelto di apparire, è la perfetta sintesi della femminilità e della sensualità.

A 39 anni ci sono donne che temono di perdere la loro avvenenza. Ma non è questo il caso di Belen Rodriguez, che invece sembra non avere alcun segno del tempo a remarle contro. Il suo corpo è una meraviglia, lei non ha età e sembra eterna come un dipinto.

Eterna nella sua bellezza. Per Belen Rodriguez poi è sempre il momento giusto per fare sfoggio di tutti i doni che Madre Natura le ha fatto. Inutile dire che avere la possibilità di ammirare la sudamericana senza che ci sia niente a ricoprire la sua persona è come sognare ad occhi aperti.

E che nessuno parli di mancato rispetto dell’immagine femminile o simili. Il non rispetto per le donne si trova altrove, qui semmai c’è divina adorazione per l’essere donna, per l’eterno femminino, come disse il Goethe. Siete pronti a meravigliarvi?

Belen Rodriguez, perché si è tolta tutto di dosso

Belen Rodriguez è senza niente indosso, perché lei si è spogliata
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Tanti uomini ed anche tante donne sono rimaste stupefatte dalla posa artistica che vede Belen Rodriguez protagonista. Lei è incredibilmente bella, non indossa assolutamente niente e l’unica cosa che si frappone tra gli occhi di chi la guarda ed il suo fisico che non conosce imperfezioni è solo un gioco d’ombra.

Un chiaroscuro tanto intangibile quanto insuperabile. Ma va benissimo così, e lei ancora una volta riesce dove tante altre già si sarebbero fermate prima. Sentiamo spesso parlare delle tante, troppe storie d’amore che la Belen ha avuto e che si sono chiuse tutte quante con delle cocenti delusioni.

Alla lunga lista di epiloghi tristi si è ora aggiunta quella che da giugno scorso la legava ad Elio Lorenzoni. L’avere ricevuto una proposta di matrimonio al caldo delle Maldive a novembre scorso era parso come il coronamento del più bello dei sogni. Invece tutto è scoppiato in una bolla di sapone anche stavolta.

C’è un ricordo che ha spinto Belen a spogliarsi. Ovvero la passione e la sensualità che solo le donne sono capace di esprimere. Lei riporta una data ben precisa, cioè il 17 aprile 1999. Fu in quel giorno che lei entro per la prima volta in una milonga, ovvero un luogo dove si balla il tango.

Questa parola indica a sua volta una danza tipica dell’Argentina e dell’Uruguay che è strettamente imparentata proprio al tango. Una quindicenne Belen Rodriguez vide delle donne ballare il tanto e lei rimase estasiata, come stregata, avvertendo per la prima volta dentro di se “il FUOCO”.

Impostazioni privacy