Belen Rodriguez di nuovo fidanzata? Ci pensa proprio lei a dare le risposte che tutti cercano

Belen Rodriguez di nuovo fidanzata: il nuovo gossip sulla showgirl si fa sempre più insistente. Risponde direttamente lei ai rumors

Belen Rodriguez fidanzata verità
La showgirl Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez i riflettori non si sono mai spenti, da quando era poco più che una ragazzina approdata in Italia e che si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua bellezza. Per lei compagni tutti molto belli e soprattutto, famosi. Anche quelli che non lo erano, come ad esempio Antonino Spinalbese, al suo fianco lo sono diventati tanto che hair stylist si è aggiudicato un posto di tutto rispetto nella scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” proprio per essere l’ex compagno della showgirl argentina.

Dopo Spinalbese nella vita di Belen è tornato Stefano De Martino. I due ci hanno riprovato ancora ma anche questa volta il tentativo non è andato a buon fine. A consolare la showgirl ci ha pensato Elio Lorenzoni che sembrava davvero l’uomo giusto per lei con tanto di proposta di matrimonio. Pure la relazione con lui, però, è naufragata. E ora? Si vocifera dell’altro.

L’ultimo gossip sulla showgirl argentina

Bruno Carella storia Belen
L’ex giocatore di basket Bruno Carella (Blueshouse.it)

Negli ultimi giorni si è parlato di un nuovo uomo al fianco di Belen. Lui sarebbe Bruno Cerella, ex giocatore di basket con il quale la showgirl è stata paparazzata per le vie di Milano. Una vecchia fiamma per Belen che insieme a Carella era stata già nel 2018. È così che si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due. L’inizio di una nuova storia d’amore per la mamma di Santiago e Luna?

A rendere pubblici gli scatti che ritraggono insieme i due è il settimanale Chi che spiega che Belen e Bruno non vorrebbero più nascondersi. Dalla redazione del settimanale giurano che: “Non vedevamo la showgirl così sorridente da mesi”. Ad anticipare la notizia era stato già Fabrizio Corona su Dillinger. I due, dopo la partecipazione ad una festa di un amico in comune, sarebbero usciti insieme dal locale e si sarebbero recati a casa dell’ex giocatore che avrebbe accompagnato a casa sua la showgirl solo il mattino seguente.

Belen Rodriguez e la sua verità: “Vi presento il mio fidanzato”

Belen fidanzato
Belen mano nella mano con Santiago (Blueshouse.it)

L’ennesima puntata da gossip su Belen o c’è qualcosa di vero? Ci pensa lei a dare le risposte che tutti cercano tramite i social. Nel corso delle Instagram Stories, infatti, la showgirl ha postato uno scatto che la ritrae mano nella mano con un “uomo”. Non si vede bene di chi si tratta ma ci pensa lei a fugare ogni dubbio: “Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco!” scrive a corredo della foto. Un messaggio piuttosto chiaro ed evidente per mettere a tacere, chiaramente, ogni tipo di gossip prima che possa diventare troppo grande e diffuso. Per il momento, forse, non c’è posto per l’amore nel cuore di Belen, se non per quello dei suoi figli.

Impostazioni privacy