Belen Rodriguez dimentica Elio con Bruno. Questa volta il nuovo amore è argentino: di chi si tratta

C’è un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez? A quanto pare dopo Elio il suo cuore batte per Bruno, di chi si tratta.

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez dimentica Elio con Bruno (Blueshouse.it)

Non c’è pace nella vita sentimentale della splendida conduttrice e showgirl argentina, l’ultimo anno infatti è stato devastante per lei. Dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, il padre della piccola Luna Marì, aveva concesso un’altra possibilità a Stefano De Martino, ma nemmeno questa volta le cose tra loro sono andate come speravano.

Pur di tenere unita la famiglia Belen Rodriguez aveva anche ignorato un tradimento dell’ex marito, ma quando ha scoperto che continuava ad avere flirt clandestini ha messo di nuovo fine al loro matrimonio e ha avuto un crollo. Come lei stessa ha ammesso tantissima è stata la sofferenza provata per l’ennesima rottura con il conduttore campano, per la prima volta ha sperimentato la depressione e ha avuto bisogno di aiuto per riprendere in mano la sua vita.

Dopo la separazione sembrava aver ritrovato la serenità con Elio Lorenzoni, per mesi sui social ha condiviso scatti di coppia e si era detta addirittura pronta a convolare a nozze con il nuovo compagno, la loro relazione però è giunta già al capolinea. Al momento non è noto cosa sia successo tra loro, nessuno dei due ha confermato la fine della love story ma da settimane sono lontani. Dopo la rottura lei ha già ritrovato l’amore? Nel suo cuore, stando ai rumors, adesso ci sarebbe Bruno.

Bruno ha fatto breccia nel cuore di Belen? Chi è il presunto nuovo amore della Rodriguez

Collage Belen Rodriguez e Bruno Cerella
Belen Rodriguez, il nuovo amore è argentino (Blueshouse.it)

L’incantevole showgirl e conduttrice argentina dopo aver fatto i conti con l’ennesima delusione d’amore potrebbe aver già voltato pagina, dimenticando Elio con l’affascinante Bruno. Sapete chi è il presunto nuovo amore della Rodriguez? Si tratta di Bruno Cerellacestista che gioca nella Blu Basket, squadra di Treviglio. Anche lui è argentino, è nato a Bahìa Blanca nel 1986 ed è in Italia da quando aveva 17 anni.

Per Belen Rodriguez non si tratta di una nuova conoscenza, i due infatti si conoscono già da qualche anno, in passato si era anche parlato di un loro presunto flirt. Nel 2018 era stata pizzicata insieme all’atleta poco dopo la fine della sua relazione con Andrea Iannone, negli scatti lei baciava Cerella sulla guancia ma quando è stato chiesto al cestista di fare chiarezza in merito al loro rapporto si era limitato a dire ‘no comment’.

A quanto pare i due si sono rivisti di recente, lei avrebbe trascorso del tempo a casa di Bruno Cerella. I fan più attenti hanno subito notato che il quadro mostrato dalla Rodriguez in un video postato sul suo profilo Instagram è lo stesso che compare a casa dell’atleta. Tra loro c’è solo un rapporto di amicizia o hanno iniziato a frequentarsi dopo che lei è tornata single? In molti se lo stanno chiedendo ma Belen non ha ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito alla sua sfera sentimentale. Mostrerà altri indizi e curiosi dettagli sui social? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy