Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la foto pubblicata sui social ed il commento che non lascia spazio a dubbi

Belen Rodriguez e la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl ha risposto ad un commento di un utente su Instagram: le sue parole.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, il commento ad un utente sui social (Blueshouse.it)

La relazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni pare sia arrivata al capolinea. Da qualche settimana, infatti, sul profilo Instagram di Belen non appaiono più foto insieme ad Elio con il quale era stata poco tempo fa in viaggio in Argentina.

Nei mesi scorsi, la showgirl aveva parlato, intervistata da Mara Venier, di una difficile situazione che si era ritrovata a dover fronteggiare, ma era riuscita ad andare avanti e da qualche tempo faceva coppia con Elio Lorenzoni. I due, però, sembra che non stiano più insieme.

Belen Rodriguez, la foto pubblicata sui social

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen per qualche tempo è stata assente dai social network, ma ieri ha voluto annunciare ai i suoi fan “il suo fidanzato”. In realtà si trattava di uno scherzo, dato che la foto condivisa da Belen ritraeva un pupazzo che ha deciso di portare sempre con sé. La foto comunque ha fatto partire la macchina del gossip, per qualcuno quella frase sta ad indicare che in questo momento nella vita della showgirl non ci sia nessun uomo.

Da qualche giorno, circolava la voce che Elio e Belen si fossero lasciati. Inoltre, persone molto vicine a Lorenzoni avevano dichiarato a Novella 2000 che, dietro la scelta della rottura, ci sarebbero state le dichiarazioni fatte da Belen in merito al padre della piccola Luna Marì e su Stefano De Martino. La Rodriguez non ha replicato, ma un commento dimostrerebbe che i due non stanno più insieme effettivamente. Scopriamo cosa ha risposto Belen ad un utente.

La risposta di Belen ad un utente

Belen Rodriguez, ai microfoni di Domenica In, ha rivelato di non aver trascorso un bel periodo, ma dopo tempo aveva ritrovato la serenità con Elio Lorenzoni. Sembrava che per la coppia le cose procedessero a gonfie vele, ma da qualche settimana ormai i due non postano più foto insieme, ovviamente questo ha fatto sorgere qualche dubbio.

Un commento pare avvalorare ancor di più la tesi che i due non stanno più insieme. In una storia pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano appare, infatti uno screen. In merito un utente chiedeva: “Perché non sta più con Elio?” e proprio Belen Rodriguez ha risposto: “Sono fatti miei”. Insomma le parole della conduttrice non lascerebbero spazio a dubbi: la relazione sembra proprio essere arrivata a capolinea.

Impostazioni privacy