Beatrice Valli e Marco Fantini, la rivelazione: “Ci siamo lasciati perché..”

Beatrice Valli e Marco Fantini nel passato si sono lasciati: la coppia ha confessato i dettagli di quell’addio e le conseguenze sul loro amore. 

Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia
Beatrice Valli e Marco Fantini – Blueshouse.it

Ci sono persone destinate l’una all’altra, unite da un amore immenso, che resiste a ogni avversità. La storia tra Beatrice Valli e Marco Fantini ne è la prova: conosciutisi a “Uomini e Donne” da giovanissimi, i due hanno costruito una splendida famiglia, dando alla luce le figlie Bianca, Azzurra e Matilde Luce, rispettivamente di 6 e 3 anni e 6 mesi.

Valli e Fantini si sono sposati nel 2022, con una cerimonia meravigliosa organizzata a Capri, celebrando così il loro amore immenso. Oggi uniti più che mai, Beatrice e Marco si sono di recente raccontati nel format di “Verissimo”. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la coppia ha ripercorso non solo i momenti più belli della sua storia, ma anche quelli più difficili.

Beatrice Valli e Marco Fantini: la verità su quel momento in cui si sono lasciati

Beatrice Valli e Marco Fantini
Valli e Fantini, la coppia- Blueshouse.it

Da giovanissimi, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono follemente innamorati negli studi di “Uomini e donne”. Usciti dal programma mano nella mano, dopo un anno di frequentazione i due si sono però detti addio. Ma quella fine è stata solo momentanea.

Dopo quella pausa, Valli e Fantini sono tornati insieme, andando a convivere a Milano e da quel momento non si sono più lasciati. La Valli ha raccontato durante l’ospitata a “Verissimo” quel momento di lontananza con Marco: con gli occhi di oggi, entrambi ritengono come quel periodo sia stato in realtà cruciale per il loro rapporto. Infatti, quando si sono lasciati hanno capito quanto siano importanti l’uno per l’altra (scopri qui un retroscena su Ludovica Valli).

Valli e Fantini oggi: in arrivo una novità emozionante

Dopo 10 anni dal loro pausa di riflessione, oggi  entrambi seguitissimi influencer, Marco e Beatrice formano una splendida coppia. I due di recente hanno annunciato ai microfoni di “Verissimo” una novità emozionante. La coppia è pronta, infatti, a un matrimonio bis, organizzato nell’estate 2024 (qui trovi un aggiornamento su un noto volto di “Uomini e donne”).

Dopo aver detto il fatidico sì lo scorso 2022, i due ex “Uomini e Donne” si risposeranno, questa volta con una cerimonia molto più intima, coinvolgendo i loro parenti che non sono potuti essere presenti durante le loro prime nozze, tra cui la nonna di Marco che non è potuta approdare a Capri. Oltre alla bella novità, in questi mesi la coppia ha cambiato casa, trasferendosi in una più grande, visto che la loro famiglia si è allargata con l’arrivo della loro terza figlia, nata 6 mesi fa.

Impostazioni privacy