Ludovica Valli e le cattive notizie da una visita medica, come sta

Una Ludovica Valli in apprensione informa la propria fan base di quella che è una brutta scoperta. È accaduto dopo un normale controllo medico.

Ludovica Valli scopre di avere una malattia dopo alcuni controlli
Ludovica Valli (Blueshouse.it)

Ludovica Valli, la bellissima influencer sorella di Beatrice, ha svelato ai propri follower di dovere gestire una situazione certamente non bella. A seguito di alcuni controlli sulla salute è emerso un aggiornamento inaspettato e purtroppo non buono. Lei ha infatti detto di avere scoperto, dopo una normale visita medica, che l’esito “non è andato come avevo sperato”. Ed in virtù di ciò la stessa Ludovica Valli ha anche aggiunto che per i prossimi giorni probabilmente tenderà a ridurre la propria presenza sui social.

Queste cattive nuove sono arrivate mediante delle storie pubblicate su Instagram nella giornata di ieri, giovedì 16 novembre 2011. Va comunque detto che già oggi di storie Ludovica Valli ne ha pubblicate, con anche uno scatto molto dolce nei quali la 26enne emiliana di San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, si fa ritrarre assieme ai suoi due figlioletti, Anastasia (3 anni) ed Otto Edoardo (uno a febbraio 2024). Sono i piccoli che lei ha dato al suo compagno, Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli, cosa si sa sulla malattia o sulla condizione scoperta

Ludovica Valli scopre di avere una malattia dopo alcuni controlli
Ludovica Valli con marito e figli (Blueshouse.it)

Sono proprio i suoi bambini a darle forza, come succede ad ogni genitore alle prese con delle difficoltà. I figli, e la famiglia in generale, rappresentano un porto sicuro dove potere riparo anche solo in maniera provvisoria. La ragazza aveva vissuto anche un altro momento complicato nel cuore dell’estate, con un malore sorto a luglio mentre si trovava in vacanza. Cosa che aveva dovuto necessitare di un ricovero in ospedale.

E non finisce qui, perché la bellissima Ludovica Valli aveva avuto delle difficoltà anche con entrambe le gravidanze. Tutta colpa delle complicazioni legate al sorgere della sindrome dell’ovaio policistico, che addirittura una decina di anni fa sembrava le avesse precluso la possibilità di potere diventare mamma. Per il momento non ci sono grossi dettagli e non si sa se la Valli abbia scoperto una condizione sfavorevole o qualcosa di più serio.

Con i figli accanto a sé tutto sembra essere più facile

Ludovica Valli scopre di avere una malattia dopo alcuni controlli
Ludovica Valli con i due figlioletti (Blueshouse.it)

Per fortuna almeno da questo punto di vista le cose sono andare bene, con Ludovica che è entrata due volte in sala parto uscendone raggiante con i suoi frugoletti. Adesso tutti i suoi ammiratori sperano che questo scoglio possa essere superato senza alcuna conseguenza negativa.

La Valli è una donna forte ed a dispetto dell’età ancora giovane ha anche tutto quello che le serve dal punto di vista del carattere per potere gestire cose non liete. E continuerà a presenziare comunque ad importanti appuntamenti glamour e di moda. Intanto si parla di una Chiara Ferragni forse incinta e di una Antonella Elia che invece ha espresso grande tristezza per una decisione sbagliata presa quando era ragazza.

Impostazioni privacy