“Basta , mi sono stufata..è durato poco” Angelina Mango, chiude tutto così..

Comincia bene e poi finisce di colpo per Angelina Mango, che fa il suo annuncio in diretta social su Instagram. La reazione dei suoi fan arriva di conseguenza.

Angelina Mango risponde a tutto ad una sessione live con i fan su Instagram
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango, a quasi un mese di distanza dal suo trionfo a Sanremo 2024, prosegue nel vivere l’entusiasmo che ha contraddistinto questo suo inizio di carriera. La sua popolarità perdura da due anni ed è aumentata alle stelle anche grazie ad “Amici” che l’aveva vista vincere nel canto e piazzarsi al secondo posto finale.

Avvenne nella edizione del talent show dello scorso anno, con il 2023 che è stato da incorniciare, per Angelina Mango. Ma il 2024 è cominciato persino con presupposti migliori. Ovunque lei vada c’è sempre il sold out, i fan la amano e le fanno sentire il loro calore in ogni occasione.

La giovane cantautrice lucana non si ferma qui, assolutamente. Ci sono tante altre cose da fare; nei prossimi mesi ad esempio Angelina Mango sarà chiamata a partecipare all’Eurovision Song Contest e rappresenterà l’Italia. Poi arriveranno tour, date, partecipazioni televisive e tanto altro ancora.

Il futuro è suo, ma nel frattempo Angelina Mango non dimentica quanto ci siano altre cose importanti da fare. Ovvero rilassarsi, divertirsi ed intrattenere un rapporto diretto con la sua fanbase. Per questo lei in persona dà vita ad un gioco basato su una serie di domande e risposte in diretta social.

Angelina Mango, lei non si nasconde e svela ciò che le piace

Angelina Mango risponde a tutto ad una sessione live con i fan su Instagram
Angelina Mango in primo piano (Blueshouse.it)

Sul suo profilo Instagram la Mango si presta volentieri a rispondere alle domande dei suoi ammiratori. E così c’è chi le chiede questo e chi quell’altro. Cosa preferisca tra questo e quest’altro e così via. Le domande scelte sono semplici, del tipo “gelato o patatine fritte?”.

In questo caso la preferenza di Angelina è per il gelato. Ma ci sono anche altre cose che sanno intrattenerla, dal punto di vista gastronomico. Ovvero limone, pizza e cioccolato fondente. Poi però basta: dopo un po’ lei si stufa e lo dà ad intendere in maniera diretta, e nondimeno divertente.

Ed i suoi follower ed ammiratori apprezzano. La figlia di Laura Valente e del grandissimo Mango è amata anche per questo suo modo di essere. La Mango è come una giornata d’estate: può cominciare con il Sole e con un bel cielo terso per poi vedere la irruzione di un temporale estivo che sconvolge tutto.

Anche lei è così: imprevedibile, non si sa dove andrà a parare, sempre ricca di sorprese. E pure le sue canzoni ed i testi dei suoi brani ne rispecchiano in pieno questo modo di essere spontaneo, che viaggia sempre a mille all’ora e che non fa mai cadere preda della noia, a dispetto del titolo della canzone che le ha consentito di trionfare al Festival.

Proprio a proposito de “La Noia”, proprio Angelina ha fatto una rivelazione inattesa che riguarderà la sua partecipazione all’Eurovision. “Vogliono che la tagli”, ha affermato lei. Cosa che ci si augura sia non vera.

Impostazioni privacy