Barbara D’Urso, commenti assurdi sotto la FOTO: dopo pochi mesi la situazione è già questa

Barbara D’Urso, i commenti apparsi sotto l’ultima foto lasciano sbigottiti: la situazione è già questa, anche se sembra impossibile da credere.

Barbara D'Urso post
Barbara D’Urso: commenti assurdi sotto l’ultima foto – Blueshouse.it

Myrta Merlino o Barbara D’Urso: chi è la migliore al timone di “Pomeriggio Cinque”? Sul cambio di passo imposto da Pier Silvio Berlusconi a Mediaset si sono espressi letteralmente tutti. Persino un personaggio esposto quale il rapper Fedez, che non le ha mandate a dire alla nuova padrona di casa.

Non è un mistero che il format pomeridiano sia nato e cresciuto con l’impronta datagli da Barbara D’Urso stessa. La quale, per svariati anni, ne è stata al timone reggendo la spietata concorrenza di Alberto Matano e de “La vita in diretta”.

Eppure, il pubblico ricorda benissimo quali – e quanto spietate – fossero le critiche che, durante la messa in onda di “Pomeriggio Cinque”, arrivavano a Barbara D’Urso tramite i canali social. La partenopea, nella fattispecie, riusciva a dividere il popolo del web come, di fatto, non è mai accaduto per nessun’altra collega.

Ora che la classe 1957 è lontana dal piccolo schermo già da qualche mese, come sono mutati i giudizi che la riguardano? È sorprendente scoprire quanto le situazioni, nel giro di poco tempo, possano sovvertirsi da cima a fondo.

Barbara D’Urso, commenti assurdi sotto la FOTO: dopo pochi mesi la situazione è capovolta

Barbara D'Urso sorridente
Il post di Barbara D’Urso – Blueshouse.it

Barbara D’Urso, pur completamente assorbita dai suoi impegni teatrali, ha dalla sua un fandom di affezionatissimi al quale non cessa mai di concedersi. Le pubblicazioni, specie all’interno della sua pagina Instagram, sono all’ordine del giorno. Ed anche i commenti che ammiratori ed haters, come di consueto, non mancano di farle arrivare.

Se in passato erano molti di più coloro che non esitavano a scagliarsi contro “Barbarella”, ad oggi la situazione parrebbe agli antipodi. Sotto l’ultima compilation – che la partenopea ha reso pubblica solamente qualche ora fa – gli apprezzamenti a lei indirizzati si sprecano.

Impossibile pensare che, nel giro di così pochi mesi, persino coloro che prima “detestavano” la presentatrice ne avvertano la mancanza. Eppure, a giudicare dai commenti apparsi sotto le foto, l’aria che tira sembrerebbe essere proprio questa.

Come ci manchi cara Barbara“, “Da quanto tempo. Manchi!” e ancora “Dovrebbero inginocchiarsi ai tuoi piedi“. Questi i pareri esternati dagli affezionatissimi alla conduttrice. I quali, della “sostituta” Myrta Merlino, si dicono tutt’altro che entusiasti.

Barbara D’Urso, il pubblico la rivuole a “Pomeriggio Cinque”: i progetti futuri della conduttrice

Il pubblico ne chiede a gran voce il ritorno su Canale Cinque nelle vesti di conduttrice. Barbara D’Urso, ciò nonostante, parrebbe avere progetti del tutto differenti in cantiere. Tra cui un nuovo programma che, secondo la testimonianza di Elle, dovrebbe andare in onda proprio su TV8.

Alla partenopea, stando a quanto si apprende, potrebbe essere concessa la medesima fascia oraria che la conduttrice, in passato, si era ritagliata grazie a “Pomeriggio Cinque”. Allo stato attuale, ciò nonostante, i rumors diffusisi sono solamente supposizioni e non hanno ancora trovato conferma.

Impostazioni privacy