Myrta Merlino-Barbara D’Urso: Fedez è sicuro chi è la migliore tra le due

Myrta Merlino-Barbara D’Urso: tra le due secondo Fedez la spunta Barbarella che avrebbe saputo fare di meglio. Ma per cosa?

Myrta Merlino-Barbara D’Urso parere Fedez
Myrta Merlino, Barbara D’Urso e Fedez (Blueshouse.it)

Il confronto tra Myrta Merlino e Barbara D’Urso, a distanza ormai, di diversi mesi dopo la “cacciata” di Carmelita da “Pomeriggio Cinque” non si ferma. Arriva dal pubblico, da quella parte che rimane fedele a Barbarella che, a quanto pare, dovrebbe tornare presto in tv ora che il suo contratto con Mediaset è ufficialmente terminato, ma anche dalle dirette protagoniste.

Di recente è stata l’attuale conduttrice di “Pomeriggio Cinque” a lanciare una frecciatina neanche troppo velata alla collega sottolineando che a lei non piace “urlare” le notizie: “Non voglio indulgere nei particolari scabrosi, sia nel territorio della cronaca nera, sia in quello del gossip”. Per la Merlino è necessario dare una chiave di lettura tenendosi a distanza di sicurezza convinta che “il garbo, la gentilezza, la cortesia in tv migliorino il dibattito pubblico”. Tra le due chi la spunta”? Nel merito entra anche Fedez.

Myrta Merlino-Barbara D’Urso: Fedez fa il confronto

Fedez favorevole D'Urso
Fedez fa il confronto tra Myrta Merlino e Barbara D’Urso (Blueshouse.it)

Fedez non è amante della tv e delle ospitate. Lo vediamo raramente sul piccolo schermo. Sul finire del 2023 ha fatto un’eccezione accettando l’invito di Mara Venier a “Domenica In” concedendosi ad una lunga intervista. Eppure, nelle scorse ore è sceso in campo parlando di una delle trasmissioni più in voga del piccolo schermo, “Pomeriggio Cinque” rivolgendosi direttamente alla padrona di casa.

Un po’ stizzito dall’attenzione mediatica ricevuta negli ultimi giorni, per via delle vicende che hanno coinvolto la moglie, Fedez ha ironizzato immortalando i giornalisti piantonati da tempo sotto casa sua, specificando che la sua famiglia rappresentasse la priorità dell’informazione del Paese, scatenando un botta e risposta con Myrta Merlino. Poi un messaggio, anche un po’ piccato, è diretto proprio all’attuale conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5.

Il giudizio di Fedez

Mentre parlando in una storia Fedez invita la Merlino ed i suoi inviati a fare la telecronaca degli escrementi di Paloma, il cane di casa Ferragnez, perché è solo questo quello che possono trovare sotto casa, il rapper scrive un messaggio che chiama in ballo Carmelita: “Barbara D’Urso lo avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno”. Insomma, per il marito della Ferragni l’ex conduttrice Mediaset avrebbe saputo fare di meglio in queste circostanze e avrebbe gestito la cosa diversamente. Un plauso, neanche troppo velato, a Barbarella, che di certo avrà notato e apprezzato, detto, tra l’altro, da uno che non ama questo tipo di cose. Per ora, dunque, secondo il giudizio di Fedez Merlino- D’Urso 0-1.

Impostazioni privacy