“Ballando con le stelle”, una concorrente famosissima abbandona l’Italia: il motivo del trasferimento è clamoroso

Una concorrente famosissima di “Ballando con le stelle” abbandona l’Italia: scopriamo di chi si tratta e il motivo dietro il trasferimento. 

Milly Carlucci
“Ballando con le stelle” (Blueshouse.it)

Tra i programmi più amati in assoluto, spicca “Ballando con le stelle”. Il format di Milly Carlucci è un must, capace di tenere gli spettatori incollati agli schermi: ogni edizione regala emozioni uniche, raggiungendo ascolti record.

La scorsa edizione è stata segnata dalla vittoria di Wanda Nara al fianco di Pasquale La Rocca, ma anche da partecipanti unici tra i quali Simona Ventura, Giovanni Terzi, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: quest’ultimi si sono innamorati nel format, diventando una coppia.

Anche l’edizione 2022 è stata ricca di sorprese e personaggi unici: tra questi spicca una famosa modella, che è stata un’ottima concorrente. Malgrado in Italia sia amatissima sta abbandonando il Bel Paese.

“Ballando con le stelle”, la concorrente bellissima lascia l’Italia: di chi si tratta

Sara Croce
Sara Croce, la showgirl (Blueshouse.it)

È Sara Croce la concorrente di “Ballando con le stelle” che sta lasciando l’Italia. Modella e showgirl è diventata conosciuta sulla scena dello spettacolo, in seguito alla partecipazione a “Ciao Darwin”.

Nata Garlasco, la Croce inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, calcando le passerelle con successo. La sua bellezza viene ben presto notata.

In parallelo porta avanti il suo percorso di studi, iscrivendosi alla facoltà di Scienze della Comunicazione e lavora sul suo fisico, mettendo su massa muscolare in quanto si è sempre vista troppo magra. Il grande successo arriva con la partecipazione a “Miss Italia” nel 2017. Dopo quell’esperienza, la Croce si distingue sugli schermi vestendo i panni di madre natura, nell’ottava edizione di “Ciao Darwin”. Successivamente si distingue sugli schermi prendendo parte a “Ballando con le stelle”.

Dopo queste esperienze, la Croce ha deciso di dire addio all’Italia, per trasferirsi in un altro paese. Scopriamo dove andrà la Croce e il motivo che l’ha portata al trasferimento.

Sara Croce lascia l’Italia: dove va e il motivo del trasferimento

La Croce ha detto addio all’Italia. La showgirl ha deciso di trasferirsi lontano dal Bel Paese: la classe 1998 ha puntato sull’America, meta scelta per approfondire gli studi in recitazione (scopri qui un retroscena amoroso sulla showgirl).

La showgirl da sempre ha un sogno nel cassetto: diventare una grande attrice. Per farlo ha scelto di studiare recitazione negli Usa, partendo senza nessuno. È la prima volta che la Croce ha preso un biglietto da sola. Malgrado sia approdata all’estero, la Croce è restata comunque aperta alle possibilità, lasciando le porte aperte a eventuali collaborazioni nel Bel Paese.

Impostazioni privacy